Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 9 gennaio 2013

OGNUNO CON IL SUO PENSIERO ............DOVE STA LA VERITA' ?

6 commenti:

AVANTI SEMPRE GUAI FERMARSI ha detto...

la verita' dove sta? lo deve dire la magistratura x' quando vi e' un contrasto o un contenzioso troppo forte e tutti dicono e vogliono avere ragione e se la suonano e se cantano quindi x avere un giudizio terzo e super-partes bisogna far intervenire la magistratura e la guardia di finanza con un esposto-denuncia affinche' si accerti la verita' e si dica una sola verita' vera ai cittadini.
PS. CARA MINORANZA NON BASTA PIU' IL PREFETTO O LA CORTE DEI CONTI QUI BISOGNA PORTARE TUTTO ALLA GUARDIA DI FINANZA E ALLA MAGISTRATURA E NON FATE COME AL SOLITO CHE URLATE AL BAR E POI VI CA...SOTTO E FINISCE TUTTO A TARALLUCCI E VINO: ANDATE AVANTI E FINO IN FONDO SENZA TENTENNAMENTI O RIPENSAMENTI..OK?

CASTIGA ha detto...

Nonostante che negli ultimi tempi siano successi fatti piuttosto grossi e poco chiari come questo non si sono piu' sentiti i fustigatori della mutua chr si firmavano MINORANZA ATTIVA e GRY DAL ZERB . Che fine hanno fatto ? Sono in crociera ? Hanno problemi di salute ? Oppure hanno ricevuto qualche STRENNA natalizia sotto forma di concessione edilizia umma umma e stanno costruendo in barba a tutto e tutti ?
Pensare male si fa peccato , ma spesso ci si azzecca o no ?

Anonimo ha detto...

bravo anonimo, certo che si deve andare dalla magistratura x' qualcuno non ha ancora capito che con il denaro pubblico non si scherza vedi anche che succede a livello nazionale. si crede che nei comuni come a roma si vada li x comandare e non x amministrare forse dopo qualche condanna (vedi becco giallo?) o meglio ancora dopo un po' di galera forse qualcuno capira'; x' sin ora molti non hanno ancora capito si ha pure il coraggio di affermare che siamo un comune trasparente e virtuose.

ma che palle! ha detto...

TRANQUILLI....NON E' CHE SI DEBBA PUBBLICARE TUTTO SUL BLOG, E QUESTA STORIA DEL BAR DEVE FINIRE!
UN0 AL BAR CI PUO' ANDARE PER PRENDERE UN CAFFE', PARLARE DI TUTTO E DI PIU' SENZA FARE POLITICA, TANTO, IL PIU' DELLE VOLTE, GLI AVVENTORI NON CAPISCONO NEPPURE COSA SI DICE.

Anonimo ha detto...

querce prima di pubblicare qualcosa di vietato.....
pensaci...

se ti fanno il culo.....

Anonimo ha detto...

forse qualcuno che si celava dietro a codeste sigle(GRIY MINOR: ATT.) è stato nominato in qualche cda o in qualche commissione? sperando cosi' di si sistemarsi o sistemare qualche amico o parente? mah...chi vivra' vedra'...