Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 18 giugno 2022

Juve, Milan, Inter: mercato all'attacco 💸

Fischio d'inizio: torna la newsletter di GOAL! In questa edizione: Juve, Inter, Milan: mercato all'attacco
1° Tempo - La Juve ristruttura l'attacco: solo due conferme
2° Tempo - Il paradosso Dzeko: 17 goal, ma può lasciare l'Inter
Extra Time - Origi, una 'leggenda' del Liverpool per il Milan
NXGN - Antonio Nusa, il nuovo gioiello norvegese

Juventus, un attacco da ristrutturare: sono solo due le certezze per Allegri

La questione attacco entra prepotentemente in casa Juventus. All'addio da svincolato di Paulo Dybala - che pare sempre più vicino all'Inter - e Federico Bernardeschi si aggiunge l'addio di Alvaro Morata. Lo spagnolo non verrà riscattato dai bianconeri e tornerà all'Atletico Madrid, lasciando dunque libera un'altra casella offensiva nello scacchiere di Massimiliano Allegri. A oggi il tecnico ha a disposizione in rosa solamente Dusan Vlahovic, Moise Kean e Federico Chiesa. Il primo è sicuro di un posto da titolare,considerando anche la spesa effettuata per portarlo a Torino lo scorso gennaio.

Clicca qui per l'articolo completo su GOAL
Tutte le trattative minuto per minuto, le ultime di mercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale.
Segui il nostro LIVE

Il paradosso Dzeko: 17 goal in stagione, ma per l'Inter è sul mercato

Nel calcio le cose cambiano con una rapidità sorprendente. E a volte nemmeno un rendimento di assoluto livello tutela un calciatore dal finire sul mercato.

È il caso di Edin Dzeko. L'attaccante è reduce da un campionato da protagonista con la maglia dell'Inter: 17 goal e 10 assist tra campionato e coppe nelle 49 presenze totalizzate al primo anno in nerazzurro.

Eppure anche questa continuità, malgrado i 36 del bosniaco, non sembrano aver persuaso l'Inter dal guardarsi intorno per cercare nuovi attaccanti.

Continua a leggere su GOAL: clicca qui
Lo sapevi? 

Edin Dzeko è l'unico calciatore ad aver segnato almeno 50 goal in Serie A, in Bundesliga e in Premier League.

Pochi minuti, ma goal pesanti: perché Origi a Liverpool è una leggenda

"Per me sarà per sempre una leggenda del Liverpool e uno dei giocatori più importanti che abbia mai allenato".

Lo scorso 20 maggio, Jürgen Klopp si è lasciato andare. Come spesso gli capita, peraltro, al momento di chiacchierare con dei giornalisti in una sala stampa. Perché il tedesco è così, con quegli occhiali e quel sorriso quasi perennemente stampato in volto. Solo che quella volta non parlava di Momo Salah, né di Virgil van Dijk, né di Sadio Mané: parlava di Divock Origi. Era lui la "leggenda" in questione.

Origi ha ufficialmente lasciato il Liverpool poco più di una settimana fa. Se non sorgeranno intoppi dell'ultim'ora, il suo destino è già scritto: al rosso dei Reds aggiungerà il nero, pronto per entrare a far parte della rosa del Milan campione d'Italia in carica. Per rubare il posto a Giroud? Più realisticamente, per costituire un'opzione credibile nel reparto offensivo di Pioli, bisognoso di una pedina in più dopo l'operazione a cui si è sottoposto Ibrahimovic a fine maggio.

Leggi l'articolo su GOAL cliccando qui

Antonio Nusa, il 'Neymar di Norvegia' che farà coppia con Haaland

Dai goal da giovanissimo in Norvegia con lo Stabaek alla crescita vertiginosa nel Brugge: e in nazionale sogna di comporre una coppia d'oro insieme alla prossima star del Manchester City...

Il profilo NXGN di Antonio Nusa

L'Inter attende il rilancio per Skriniar: Ausilio detta le condizioni

Il PSG non ha ancora formulato l'offerta giusta, ma in viale della Liberazione c'è la convinzione che presto i francesi arriveranno a soddisfare le richieste. Per Skriniar servono 80 milioni di euro, vanno bene anche 70 e bonus, mentre Ausilio è deciso nel rifiutare qualsiasi contropartita tecnica messa a disposizione dai parigini. Solo cash, questa la condizione necessaria e sufficiente per mandare avanti la trattativa. 

Continua a leggere l'articolo su Calciomercato.com

Popcorn: scelti per te dal mondo di GOAL

FISCHIO FINALE
Grazie per aver letto la nostra newsletter! 

 
-Team GOAL.


Nessun commento: