Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 25 settembre 2013

DALL'8 LUGLIO A OGGI NON ERA POSSIBILE DILAZIONARE GLI ARGOMENTI DA TRATTARE IN CONSIGLIO?

SINDACO, ANCORA UNA VOLTA SONO STATE  LE MINORANZE A FARTI DECIDERE DI CONVOCARE IL CONSIGLIO?
FORSE, IL NON SAPERE QUALE DECISIONE PRENDERE E' LA PEGGIORE DELLE SOFFERENZE E, IN QUESTI DUE MANDATI, NON HA ANCORA CAPITO CHE NON E' APERTA UNA GUERRA..... MA SE FOSSE GUERRA CI AGURIAMO CHE LEI PERDA!!


6 commenti:

ZORRO ha detto...

POPOLO BUE ATTENZIONE !

Da quello che si capisce nell' elenco delle cose in discussione ci aspettiamo una bella inchiappettata : TASSE, TASSE ED ANCORA TASSE
Se questo fosse un paese con le palle dovremmo andare a centinaia in Consiglio per due ragioni , la prima per far capire alla zarina che non ne possiamo piu' che ci ammazzi di tasse per poi vedere dilapidati i soldi con le sue "scelte politiche" da fuori di testa.
La seconda per vedere con quale faccia da culo reagira' lei ed i suoi cornutazzi idioti di maggioranza quando si discutera' il punto numero 13 . SI DECIDERA' A TOGLIERSI DAI PIEDI ?
E se non si decide , se siamo in tanti, potremmo pensarci noi con potenti calci in culo !
MEDITATE GENTE E PARTECIPATE (compreso il banfone Querce che e' parecchio tempo che non si vede salvo poi , a cose fatte, rompere le balle sul blog...)

CATONE IL CENSORE ha detto...

Non avete capito che la madama Gio e' nella cacca ?
Non avendo argomenti, ha una fifa folle a discutere la mozione di minoranza (punto 13) Cerca di prendere la minoranza per stanchezza obbligandoli a discutere prima un sacco di altre cose, in modo che quando si arrivera' al piatto forte non abbiano piu' la grinta necessaria per inchiodarla alle sue penose responsabilita'. Pensa pure che i suoi fafiuc , a quel punto siano piu' intontiti del solito ed oltre a non capire (come sempre) non si azzardino a votare per cacciarla, come , pare , qualcuno voglia fare non per convinzione, ma , dopo la condanna della Corte dei conti, per paura che alla prossima condanna tocchi pure a loro scucire la grana. COSA CERTA E SICURA....VEDRETE..

UNO CHE SA? ha detto...

POVERE MINORANZE ILLUSE..non avete capito un belino..hanno tardato x' dovevano convincere qualcuna a dare le DIMISSIONI X' PARE CHE DOPO LA QUESTIONE GUINZAGLIO CI FOSSE UN PO' DI MARETTA E TROPPA CURIOSITA'?.. convinta una..accalappiata l'altra hanno indetto il consiglio avendo "l'intero parco buoi?" a servizio x la votazione hanno indetto il consiglio..sveglia fafiuches..voi pensate di essere..ma la gio' lo è di piu' e come al solito vi fotte..care minor. DORMIENTI ED IMBRANATE..I VOSTRI MAESTRI SONO IL NULLA CONFRONTO AI LORO E VOI CI SBATTETE SEMPRE IL GRUGNO..fora dai bal al guardiun, moren, que', gianol pasun ecc..SE VOLETE FAR VERAMENTE QUALCOSA X S.G..OK?..

Anonimo ha detto...

EHI IL QUE' SE NON ERRO E' AL MARE E SE NE FREGA DEL NOSTRO CONSIGLIO E NON E' NEPPURE RESIDENTE A S.G. X' DOVREBBE PARTECIPARE? X' NOI SANGIUSTESI NON SIAMO CAPACI A FARCI I CACCHI NOSTRI SENZA ASPETTARE IL BANFONE CHE CI STRIGLI SUL BLOG MINOR, VI SENTITE COSI' FASULLI CHE SENZA DI LUI NON POTETE COMBINARE NULLA DI BUONO? SIETE PROPRIO COSI' DORMIENTI, IMBRANATI, PIRLI, FASULLI ECC CHE SE NON AVETE LE TRUPPE CAMMELLATE DIETRO AL CULO NON COMBINATE UN CASSO? SE SIETE IN GRADO FATE IL VOSTRO DOVERE DI OPPOSIZIONE: CONTRASTO, CONTROLLO, PROPOSTA, OPPURE DIMETTETEVI PURE VOI. SVEGLIA PASTISUN INBRANA'

Pirla si nasce ha detto...

Uno che sa e anonimo siete due emeriti coglioni
Vi meritate la Gio anche per i prossimi 20 anni se non smaltite prima
Auguri

Anonimo ha detto...

Catone il censore è ebrus come lo accusava cesare ?Perché se la minoranza non ha la capacità di attenzione pari a qualche decina di minuti cambi mestiere che tra l'altro sarebbe proprio auspicabile per tutti. ci hanno già rotto i coglioni con queste domande cretine e che ogni volta li fanno rimanere con un palmo di naso