QUESTI I CARTELLI X PUBBLICIZZARE LA "FESTA"
LO SPORT A PORTE APERTE? UNICI TROVATI...
A S.G...E NESSUN EVENTO SI E' SVOLTO?...
LE "bugie?"...HANNO LE GAMBE CORTE?...EH... |
|
|
|
|
CI SPIEGATE DOVE SI SONO SVOLTI GLI EVENTI? ABBIAMO GIROVAGATO X IL PAESE.. MA NON VISTO NULLA...FORSE SIAMO CECHI?...O SI RACCONTANO "balle?" ANCHE AI GIORNALI ED ALLA PROVINCIA?..."sponsor?" ... DELLA NON AVVENUTA MANIFESTAZIONE?..AHI..AHI..ROBA DA MOZIONE DI MINORANZA?...PER FAVORE VERIFICATE E PROVVEDETE CON URGENZA...GRAZIE...
3 commenti:
a parte la faccenda dello sport a porte aperte che la minoranza farà il sacrosanto favore di chiedere chiarimenti sulla sponsorizzazione della Provincia e se hanno preso soldi per qualcosa di non fatto sarà il caso che la Gio dica dove sono finiti se non vuole finire lei in seri guai , vorrei anche sapere che pensata intelligente sia quella di usare cartelli stradali per appicicarci avvisi IDIOTI come quello che è vietato danneggiare i monumenti (bella scoperta....). Gio e Comandanta siete fuori di zucca ? Chi viene da fuori e vede questo schifo penserà che siamo un paese di straccioni. BELLA FIGURA DI MERDA !Se la figura la faceste solo voi , poco male (già siete abituate) ,ma purtroppo ci andiamo di mezzo tutti .
Ai miei tempi, che rimpiango, la "maestra" insegnava ai suoi alunni come ci si comporta nella vita. Una di queste massime era non calpestare le aiuole, non gettare carta dove capita, idem per lattine e bottigliette, la gomma americana non doveva essere sputata sul marciapiede quando non era più masticabile e altro sulla strada e rispettare tutto quello che non ci appartiene. Poi, a salire sul monumento, erano quei "maschiacci" )così li definivamo noi "bambine" )che si divertivano ad arrampicarsi prima e dopo essere andati all'oratorio.
Insegnare un pò di "bon-ton" agli alunni non farebbe certamente male e, magari, sarannpo i ragazzi a fare il passa parola con gli altri alunni.
CHE PAZIENZA!
Guarda guarda che cosa hanno fatto adesso.
In barba alle regole (leggi Legge) hanno appiccicato su un segnale strada le un messaggio e... allora ....si può parcheggiare la macchina davanti!!!!!!!! basta non danneggiare il monumento!! un parcheggio in più fa sempre comodo!!!!!!
forse il Prefetto avrà piacere di saperlo..............
Minoranze, comunicateglielo!!
Posta un commento