Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 23 ottobre 2012

IMPORTANTE! Leggi con attenzione! Opportunità di carriera con LR!

DIVENTA PARTNER "LR" !
COSA OFFRIAMO?• Azienda leader nel settore salute, bellezza e benessere
• Ottimo piano marketing
• Possibilità di carriera
• Prodotti con certificati a livello mondiale
• Auto aziendali, viaggi premio, bonus mensili sul fatturato, sempre
• Essere tra i primi leader ad operare in Italia
LE NOSTRE GARANZIE• Nessun capitale da investire
• Uguali opportunità per tutti
• Indipendenza economica
• Scegli i tuoi collaboratori, formando il tuo gruppo di lavoro
• Senza nessun deposito, senza obbligo mensile
• Senza limiti di possibilità di guadagno
• Senza spese e costi fissi da sostenere
• Senza limiti territoriali internazionali di diffusione organizzativa e vendita
• Riconoscimenti dei meriti acquisiti nel tempo
• I redditi di questa attività non fanno cumulo con altri redditi
Possibilità di guadagni in due diversi modi.
TUTTO QUESTO CON UN SEMPLICE SVILUPPO DELLE PUBBLICHE RELAZIONI DA CONDIVIDERE CON AMICI, PARENTI MA NON SOLO! QUEST'AZIENDA TI CONSENTE DI FAR CONOSCERE LA GAMMA ED IL CATALOGO LR ANCHE AGLI OPERATORI DEL SETTORE CON PROFESSIONISTI O RIVENDITORI!
Una delle aziende di maggior successo in Europa e nel mondo attualmente nel suo settore già leader in Germania, Francia, Grecia, Cecoslovacchia, Danimarca, Russia
Oltre 1500 prodotti di alta qualità per ogni tipo di esigenza, salute, benessere e bellezza. Migliaia di incaricati in tutto il mondo hanno la possibilità con LR di ottenere una fonte di guadagno molto interessante.
Lo scopo di questa azieda è di offrire anche a voi la possibilità di cambiamento. Con i nostri prodotti potrete migliorare il vostro aspetto e il vostro benessere, con il nostro concetto di vendita potrete avere delle entrate extra e non solo.
VANTAGGI PER IL PARTNER "LR"
Orario di lavoro flessibile - Libertà di scelta - Prodotti di alta qualità - Nessun magazzinaggio - Un guadagno proporzionale all'impegno - Un guadagno duraturo ed effettivo - Nessun costo di gestione - Autonomia - Possibilità di espansione a livello internazionale.
CARRIERA
La LR Health & Beauty Systems offre un'opportunità a tutti, che è quella di ottenere un guadagno alternativo, magari per pagarsi la rata del mutuo, oppure aiutando a costruirsi, se si vuole, un'attività indipendente e molto remunerativa e una solida rendita vitalizia nel tempo. L'assistenza dello proprio leader presentatore e dell'Azienda attraverso i seminari di formazione specifici a tutti i livelli, non obbligatori ma consigliati vivamente per chi vuole seriamente intraprendere una carriera certa e redditizia con LR, fanno la differenza. LR Health & Beauty Systems offre il meglio per i propri partner, dai prodotti al piano di marketing, dall'etica aziendale alla possibilità di raggiungere l'indipendenza economica, grazie alla sua esperienza di ben oltre due decenni, 27 anni in campo internazionale e la sua presenza in 32 Paesi al mondo, in continua espansione.
IL NOSTRO SISTEMA DI COMPENSO
Come partner LR potete godere non solo di prezzi di acquisto favorevoli a prezzo di fabbrica direttamente ma, in base al vostro impegno e ai vostri obiettivi tutto diventa possibile, da un solido reddito aggiuntivo ad una completa indipendenza finanziaria.
LA NOSTRA COLLABORAZIONE CON VOLKSWAGEN, MERCEDES BENZ, PORSCHE
Come riconoscimento speciale i partner LR già ad un livello facilmente raggiungibile base hanno la possibilità di guidare una macchina Volkswagen e per quelli che raggiungono elevati livelli di successo, grazie alla collaborazione unica con Mercedes Benz, mettiamo a disposizione un'auto da sogno per uso personale della gamma completa MB e Porsche per chi diventa responsabile internazionale. Il piano di marketing LR è tra i migliori del mondo e dà la possibilità, a seconda di quanto il partner voglia impegnarsi, di raggiungere traguardi manageriali di prestigio.
Il primo livello di guadagni è definito nella Scala Bonus in sostanza premio produzione mensile.

Per diventare partner LR Health & Beauty Systems è necessario compilare e firmare la domanda di collaborazione unitamente ad un documento valido e codice fiscale e inserire l'ordine comprensivo di prodotti e di strumenti di lavoro per l'avvio dell'attività.
1. In LR Health & Beauty Systems non esiste nessun obbligo di acquisto o fatturato, ogni partner è libero, proprio perché indipendente imprenditore di se stesso, di scegliere di lavorare come vuole, quanto vuole e soprattutto con chi vuole, in base ai propri obiettivi e aspirazioni di carriera.
2. Oltre al guadagno diretto del 30%/50% sulla distribuzione dei prodotti, la LR, in base al proprio fatturato realizzato mensilmente da ciascun partner (fatturato che viene calcolato in PW – punti volume associati ad ogni prodotto), eroga un bonus monetario, sotto forma di accredito su conto corrente, che va dal 3 al 21% sul fatturato personale realizzato dal partner e/o su quello della proprio gruppo di partner inseriti (privati o commercianti).
3. Per l'attribuzione del livello di bonus valgono tutti i punti accumulati nell'arco di un mese dalle vendite del partner (volume personale) più la somma delle vendite dei partner inseriti nella propria organizzazione (volume di gruppo). Inoltre, ciascun prodotto possiede un altro valore variabile detto volume affari (GV) che varia a seconda del prezzo prodotti. Nell'arco del mese e sulla percentuale del livello di bonus raggiunto, il partner riceverà un bonus calcolato sull'ammontare del suo volume d'affari. Questo bonus è al netto delle tasse, versate dall'Azienda al fisco (18%). Essendo inizialmente questo tipo di attività rientrante tra quelle di natura occasionale, fino al raggiungimento di 5000 Euro al netto di IVA (6410 Euro lordi) di bonus annuale non si apre la partita IVA. Dopo tale soglia, si apre la partita IVA con il codice 461901 o 461902 e si viene inquadrati come "incaricati alle vendite" – riferimento Legge n. 173/2005 e Legge 114/1998. Il reddito percepito da questa attività non fa cumulo con altri redditi proprio (lavoro dipendente, pensione, ecc.). Inoltre, viene aperta dall'Azienda una posizione previdenziale per il partner attivo presso l'INPS (gestione separata), dove viene versata una somma corrispondente al 24,72% del bonus (2/3 a carico dell'Azienda, 1/3 a carico del partner).
COME INIZIARE L'ATTIVITA' CON LR?
- Dovrai richiedere i moduli per la collaborazione, rispondendo al presente messaggio (clicca QUI ), lascia i tuoi dati e un recapito telefonico. I moduli saranno consegnati su richiesta, specificando che vuoi diventare PARTNER LR.
- Potrai scegliere tu come partire con quest'attività, valuteremo insieme gli articoli di tuo interesse oppure potrai scegliere tra una vastità di set già formati.
- Ti sarà messo a disposizione dall'azienda il primo materiale cartaceo.
STIAMO ORGANIZZANZO ADESSO LA PRIMA RETE COMMERCIALE CON PERSONE IN GRADO DI CAMBIARE QUALCOSA!

Questo messaggio è stato spedito a: segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com, puoi cancellarti da questa newsletter inviando una email cliccando sul link sotto.


Nessun commento: