Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 14 ottobre 2012

"GIO NON PARE CHE BASTI IGNORARE O NON VEDERE?" MA, BISOGNA DENUNCIARE...O SI E' CORREI?..."a mal pensar peccato si fa...ma spesso ci si azzecca?'"...a buon intenditor poche parole...ok?...

Ho fatto pulizia nel Lazio: Non basta, doveva denunciare i consiglieri che rubavano

Illustre Presidente, anzitutto, grazie per non aver lasciato inevasa la pratica avviatasi col mio articolo di carattere generale e non mirato soltanto su di lei, ma anche su di lei. Nulla di personale, però. Il problema riguardante l'inutilità o, meglio, la dannosità delle Regioni prescinde da chi le amministra. Le ricordo che esse, in ottemperanza a una norma costituzionale, furono istituite.
Ho messo a posto i buchi di Marrazzo. E con le dimissioni ho assunto le mie responsabilità....

Ho fatto pulizia nel Lazio!

Se la presidente avesse anticipato la Procura sarebbe ancora in sella e ritenuta un’eroina...

1 commento:

trasparenza ha detto...

x' vi preoccupate tanto x LA GIO'?...lei, sa..sa... quando non fa è x' non vuol fare...vedi caso "BECCO-GIALLO-CICK"... sapeva, sapeva...non ha voluto fare e X IL PRIMO ha patteggiatosi la condanna x il secondo vedremo...e con che "FACCIA?" fa ancora il e difende ancora "SPADA TRATTA GLI AMICI?" oli addita come "consulenti o persone di grrande esperienza e capacita'?" se non è un paese al contrario questo...