Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 20 luglio 2012

Il vero buonsenso del Sindaco di Aosta.

Perchè  una Regione come la Val d'Aosta assieme al Comune di Aosta (con un bacino di utenza di 200.000 contribuenti ) non ha ristrutturato immediatamente  lo stadio di calcio cittadino ponendolo  a norma sulla base delle  specifiche della Lega Pro ?
Perchè pur essendo una Regione a Statuto speciale con ampia  libertà economica  non ha agito con tutta quella fretta che il contraddistinse il nostro Sindaco Giosi Boggio e il suo vice Francesco Ferraris? ( nonche' Presidente della societa'  di calcio F.c. Canavese s.r.l )

Cara Amministrazione Comunale Sangiustese quanto hai da imparare dal Sindaco di Aosta!

2 commenti:

chi lunga la sa'... ha detto...

QUALE BUON SENSO? ERA, X LA MAGGIORANZA, ATTO DOVUTO E TUTTI GLI AMMINISTRATORI, DOPO LA POMPOSA ENFATICA LETTERA LETTA DAL CAPOGRUPPO NELLA QUALE SI ASSERIVA CHE I CONSIGLIERI ERANO A CONOSCENZA DEI FATTI E CHE ANCHE LORO COME LA GIUNTA CONSIDERAVANO LA FIDEIUSSIONE UN ATTO DOVUTO! VEDREMO QUANDO DOVRANNO METTERE MANO PERSONALMENTE AL BORSELLINO COME AGIRANNO; X' COL IL VOTO SI SONO RESI PARTECIPI DELLA "responsabilita' amministrativa e contabile degli dei dipendenti e degli amministratori della pubblica amministrazione " lege n...bla..bla..bla..e non come pare venga comunicato ai consiglieri di magg. la loro non punibilita' ed estraneita' in quanto non assessori.. si è responsabili non solo quando si è funzionario ma anche quando si è dipendente...si acquisisce pure, quando si esprime un voto in consiglio comunale..occhio signori: " pare vi sono tanti pinocchi che pensano.. MAL COMUNE MEZZO GAUDIO?"..A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE..buona giornata a tutti..

M.D. ha detto...

VORREI RICORDARE CHE IN AMBITO AMMINISTRATIVO NON ESISTONO ATTI DOVUTI. LO DIMOSTRA IL FATTO CHE IL CONSIGLIO O LA GIUNTA DEVE AVERE LA MAGGIORANZA X CONVALIDARE UN ATTO. SOLO IN MAGISTRATURA VI SONO ATTI DOVUTI X LEGGE E NON OCCORRE AVERE VOTAZIONE O PARERE DA CHI CHE SIA, MA VIENE APPLICATA LA LEGGE CHE IMPONE E STABILISCE IL COME, IL X', E QUANDO L'ATTO DEVE ESSERE COMPIUTO! TUTTO IMPOSTO DA UNA LEGGE COSTITUZIONALE.