Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 22 luglio 2012

Ambiente ed energia: può intervenire su "Green Teen Journal" il tg dedicato su RAI NEWS 24

Gentile Responsabile,
è con vero piacere che la invito a contattarci per partecipare in qualità relatore o con un intervento articolato alla realizzazione di una puntata che andremo a realizzare nei prossimi mesi su argomenti che la interessano direttamente.  Il progetto è già in fase di avanzata realizzazione e continueremo tutta l'estate a raccogliere testimonianze e soluzioni da parte dei protagonisti e degli stakeholders che gravitano attorno a questi temi di grande attualità e di forte impatto economico. Mi può contattare direttamente ai numeri sotto riportati.
Con l'occasione voglia gradire i migliori auguri di buon lavoro e buona estate.
Maurizio Miazga
Magnum TV - Expo TV
Via Barberini 3/A - 00187 Roma
T. (+39) 06 916508059   F. (+39) 06 233215207    M. (+39) 329.9297746
 Programmi TV per l' AMBIENTE - RAI NEWS 24
GREEN TEEN JOURNAL
AZIENDE E SCUOLE
Il progetto GREEN TEEN JOURNAL nasce dall'idea di Beppe Falagario, un autore e regista di chiara fama che ha pensato di realizzare un progetto che avvicinasse il mondo dei ragazzi alla ricerca delle soluzioni disponibili in tema di risorse ambientali.
La validità del progetto è stata recepita da RAI News 24 che l'ha inserita stabilmente nel palinsesto domenicale, all'interno del contenitore "Meridiana".
Il programma televisivo fa parte di un progetto molto più articolato che comprende FOUR NEXUS  che consiste nel collocare in modo permanente quattro simboli (opere scultoree realizzate dall'artista Giusy D'arrigo) in quattro continenti del pianeta e rappresentanti i quattro elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Aria. 
Alte circa otto metri per sette di espansione laterale , verranno installate in luoghi prestigiosi quanto importanti dal punto di vista "strategico", per l'affinità concettuale che lega l'elemento al luogo prescelto, ma anche per le attività sociali, culturali e di solidarietà che il progetto vuole adottare a favore dei Continenti interessati e soprattutto a favore di chi ha più bisogno.
Il progetto raccoglie le proposte da parte di istituzioni, imprese, progettisti e anche semplici "idee" per trovare le soluzioni ai numerosi problemi riguardanti l'ambiente. 
Anche Armando Curcio Editore ha deciso di sposare questo progetto stabilendo un accordo di collaborazione.

Cristina Siciliano Vice Presid. Armando Curcio Editore
LINK VIDEO SUL SITO RAI
Il progetto gode del patrocinio del Ministero dell'Ambiente.
Contattaci: 

Nessun commento: