Il Vallée d'Aoste giocherà a San Giusto Canavese
Aosta - La società ha consegnato alle 13 di lunedì la documentazione inerente i ricorsi avverso le contestazioni mosse dalla Co.Vi.Soc. in merito alla concessione della Licenza nazionale.
Iscrizione sul filo del rasoio per il Vallée d'Aoste al campionato di Lega Pro 2° Divisione. La società ha consegnato alle 13 di lunedì la documentazione inerente i ricorsi avverso le contestazioni mosse dalla Co.Vi.Soc. in merito alla concessione della Licenza Nazionale.
"La fidejussione da 300.000 Euro - si legge in una nota della società - è stata presentata grazie all'intervento della Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio S.p.A. di Benevento che, in tempi record, ha consentito alla società valdostana di poter presentare il documento che era obbligatorio ai fini dell'ottenimento della Licenza Nazionale."
Cambi di programmi invece per quanto riguarda lo stadio nel quale il Vallée d'Aoste disputerà le sue partite casalinghe. Infatti il Comune di Ivrea non ha potuto rilasciare alla società valdostana i documenti necessari per il rilascio della Licenza Nazionale in quanto il bando per la gestione dello stadio è scaduto. E cosi i valdostani andranno a giocare allo Stadio "F. Cerruti" di S. Giusto Canavese.
di Redazione Aostasera
1 commento:
Da attendibili e serie informazioni ricevute riteniamo che tutto il battage del cerutti punti a riottenere credibilita' un po' affievolita ultimamente---e un futuro consenso elettorale alle prossime elezioni. Si mormora in paese, (se la legge "anti-condannati")---non li fermera' il triunvirato "gio', cico, becco-giallo" torneranno in pista alle prossime elezioni comunali---
(MA CHE BEL?---
Posta un commento