E' arcinoto a tutti che la JUVENTUS campione d' Italia sia in allenamento in valle d' Aosta.
La squadra gioca quasi giornalmente , partite ,sia pur di allenamento , nello stadio di Saint Vincent alla presenza di alcune migliaia di tifosi. Quindi significa che la struttura è pefettamente idonea non solo per la serie C , ma addirittura per la A.
A questo punto mi chiedo e lo chiedo in primis alla Sindaco di San Giusto , per quale motivo lo stadio valdostano non è stato concesso alla squadra locale neopromossa , obbligandola a trasferte in altri siti (San Giusto) ?
A sospettare si farà pure peccato , ma spesso ci si azzecca. e francamente dopo la fregatura rifilataci dal sig Ferraris non credo proprio che sia il caso di perseverare nel "fidarsi" al buio nei confronti di chicchesia. Quindi domandiamoci e se lo domandi la Sindaco sangiustese se il Presidente dell' Aosta calcio NON HA ottenuto l' uso del campo di casa per questioni di solvibilità o che altro, e cosa , detto Presidente , può offrire in garanzia specialmente nei confronti di un Ente "foresto" rispetto alla sua residenza.
Oppure gli è stato offerto il nostro stadio a prezzi di "SOTTOCOSTO" tanto poi paga pantalone ?
Penso che se per disgrazia il paese dovesse subire altri disastri economici a causa della presunzione di qualche Amministratore poco accorto , non basterebbe l' intervento della Corte dei Conti o della Prefettura o della Procura , ma ci penserebbero i "forconi" impugnati dai cittadini esasperati , A buon intenditor......
Catone il Censore...e pure sospettoso
Nessun commento:
Posta un commento