giovedì 7 giugno 2012
5 commenti:
- CARA SINDACO POCHE BALLE !
SE NON CI SONO FATTURE E SCONTRINI A GIUSTIFICARE LA RICHIESTA NON SI PAGA NEMMENO UN CENTESIMO. I COMPUTI METRICI NON SONO FISCALMENTE VALIDI. CAPITO MI HAI ?
SE TI AZZARDI A PAGARE ANCHE SOLO UN EURO GIURO CHE , COME SEMPLICE CITTADINO, TI DENUNCIO
ANCHE SUI 7000 GIA PAGATI LE MINORANZE CHIEDANO DI VEDERE I GIUSTIFICATIVI FISCALI E SE NON CI SONO SI RIVOLGANO ALLA GUARDIA DI FINANZA . E' PRECISO DOVERE DI QUALSIASI CITTADINO E A MAGGIOR RAGIONE DI UN CONSIGLIERE.ingu
BASTA , BASTA CON QUESTO SPRECO DI DENARO PUBBLICO !!! - Vedi così fai il suo gioco.
Lascia che le "menti strategicamente illuminate " facciano la richiesta alla corte dei conti.. Quelli quando vedranno la richiesta si domanderanno se d'ora in poi per una qualsiasi richiesta di consiglio, un qualsiasi atto, o addirittura per assurdo per me tra protocollo una semplice richiesta chiederanno lumi alla corte dei conti.
Chissà cosa penseranno?
Forse diranno che ora che questo consiglio, questo sindaco e tutti questi figuranti se ne vadano a casa.
Caro sindaco te l'avevo già detto la minoranza: astuzia vale per una voltamentre l'inteligenza per tutta la vita.
Se l'ex gestore vanta dei crediti dal signor ferraris e dall' fc canavese non altro che da fare tutto ciò che la legge gli consente per recuperare ciò che gli spetta.
Per quanto tempo i sangiustesi dovranno preoccuparsi di tutte le cose che sono state fatte negli anni addietro dai signori boggio , ferraris merlo, bollettino e vecchia e nuova maggioranza? - ma, vogliamo dircela tutta?--pare che il problema nasca dal mancato pagamento dei pranzi e varie non ottemperate dalla fc. all'ex gestore del bar della sportiva ma con un presidente vice sindaco--lui non pagava i pranzi ed i gestori erano morosi per l'affitto--e si sarebbe dovuto compensare--tu devi a me--io bevo a te ("comune?") quando tu paghi me io pago te--("tutto tra noi a umma-umma'?") cosi' si mormora in paese--ora che il ciko non è piu' v. sindaco tutto salta ed escono gli altarini?--l'amministrazione non ha per anni riscosso l'affitto--e non ha messo in mora l'esercente per "compiacere il cicko?"--quando il ciko ha dovuto dimettersi--si sono trovati in difficolta' per il mancato pagamento affitto--pare si siano inventato una rateizzazione neanche concordata con il gestore del bar-- poi hanno pensato ad un pagamento dei lavori--perche' pare che siano pure scaduti i termini per la riscossione dell'affitto--anche perche' la ditta individuale ha cambiato tipo di attivita' e forse pure partita iva?--quindi non si possono reclamare debiti a ditte inesistenti?--ecco il vero motivo del pasticcio?--e del coinvolgimento della minoranza e della richiesta di chiarimenti alla corte dei conti?--boh--è tutto un casino che solo a s.g. puo' accadere--non si puo' governare cosi'--questa è "MANIFESTA INCAPACITA' A GOVERNARE?"--provvedete perche' vadano a casa-- GRAZIE--
- Santa verità!
- AH, MA SE COSI' E' LA SIGNORA CIURLA NEL MANICO? NON E' X COLLABORAZIONE CON LA MINORANZA O X BUONISMO NEI CONFRONTO DEI GESTORI; MA E' X MERA E SUA CONVENIENZA X PARARSI IL C...CERCA DI INCHIAPPETTARE MINORANZA E GESTORE? X' COMUNQUE QUANDO NON CI SI ATTIVA AD INCASSARE NEI MODI E NEI TEMPI STABILITI X LEGGE UN CREDITO VI E'DANNO ERARIALE ! ED ECCOLA CHE LEI SPUNTA BELLA, BELLA BUONISTA CON I SUOI TRUSCHINI ED INCUCI NON X RISOLVERE LA SITUAZIONE A FAVORE DEI CITTADINI? MA X INCHIAPPETTARE ALTRI E RISOLVERE LA SUA PERSONALE SITUAZIONE CIOE': IL DANNO ERARIALE? QUANTA "pieta' cristiana" PROVA X TUTTO CIO' STA SANTA DONNA? PERSONA VERAMENTE MERITEVOLE ED FULGIDO ESEMPIO X TUTTI! IL PROVERBIO DICE: "la prima limosna ale' cula at ca'" BRAVA gio SEI UNA GRANDE UNA VERA COMPAGNA "lo ca' le me' ale me' lo ca le to a le co me'"
Nessun commento:
Posta un commento