Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 3 gennaio 2009

Sono sempre più nero....

Questa mattina mi sono risvegliato con la sorpresa del soffice manto bianco che ricopriva ogni cosa, mi sono sentito bene perche la neve mi rilassa... ma quando sono dovuto uscire di casa per un impegno inderogabile ho iniziato a rabbuiarmi. POSSIBILE che per il calcio i soldi ci sono sempre per scelta politica e quando nevica per scelta politica non si possono pulire le strade e bisogna aspettare il disgelo? Ho rischiato di schiantarmi perchè la strade erano una lastra di ghiaccio e neve, è una vergogna! Sono sempre più nero!!!!! Anonimo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sembra l'inizio di una famosa canzone dei partigiani............
ma con l'età che hai dovresti capire che la bacchetta magica esiste solo nelle favole.....
anche a me non piacciono kuelli del palazzo... ma neanche i ladri dei 200.000 milioni dei "puri" del tuo partito ke non risolvono nulla...
saluti.
Buona Befana