Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 9 gennaio 2009

all'anonimo"DENIGRATORE":quest'è la politica"AMMINISTRATIVA?"cosa dicono le ninoranze,san giusto in movimento e la"pseudo 4lista di ciò?tutto bene..??

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Signora Marco,
non entro nel merito della sua polemica con l' "anonimo denigratore" del Tapparo , anche se leggendo quanto era indirizzato allo stesso , mi è sembrato di capire che il DENIGRATORE invitasse il Tapparo stesso (seppur in termini canzonatori e ruvidi)a non parlare a sproposito di Istituzioni che nulla hanno a che fare col caso (Corte Costituzionale , ecc)e su questo condivido.
Io , invece desidero scendere nel merito del suo scritto autografo relativamente alla sua espulsione dal gruppo di Protezione Civile.
Lei sbaglia a definire il TAR incompetente. Infatti il TAR è definito come "ORGANO DI GIURISDIZIONE AMMINISTRATIVA COMPETENTE A GIUDICARE SUI RICORSI PROPOSTI DA PRIVATI CHE SI RITENGONO LESI IN UN PROPRIO INTERESSE LEGGITTIMO CONTRO ATTI AMMINISTRATIVI" e fino a prova contraria l' atto di espulsione che le è stato notificato è UN ATTO AMMINISTRATIVO ! Non c' entra un cavolo se è in relazione al volontariato o a una multa per divieto di sosta . Quindi tutti i suoi dubbi su cosa sia il gruppo di P.C. sangiustese , da chi sia diretto , ecc li motivi nel ricorso , se vuole.
Credo , però , che al momento della sua adesione formale al gruppo le siano stati fatti firmare moduli di adesione e di sottoscrizione della presa visione ed accettazione dello Statuto. Si fa così anche per associarsi ad una bocciofila . Se questo non fosse successo lei avrebbe la sacrosanta ragione di presentare anche un esposto alla PROCURA DELLA REPUBBLICA (gratuito ed in carta libera)o direttamente o per il tramite dei Carabinieri di zona ,chiedendo che venga fatta luce su questo Organismo periferico di Protezione Civile , sulle modalità di adesione dei volontari, sugli aspetti organizzativi , sul finanziamento ,sull' operatività , ecc.
Ovviamente non mi interessano tutte le altre sue considerazioni pseudo-politiche e di altra natura.
Spero di esserle stato d' aiuto.

Franco

Anonimo ha detto...

per la Sig.ra MARCO

sono il DENIGRATORE e voglio dirle quanto segue:
confermo tutto quanto detto di Tapparo , anzi associo anche lei tra quelli che confondono il Tar col Bar.
Nella lettera dice un mare di balle. Io non tifo per il Palazzo , ma quando è troppo è troppo ! Il gruppo di p.c. di san giusto è regolarmente costituito a norma di legge.
ANDATE A GUARDARVI LEI E TAPPARO IL SITO DEL COMUNE E TROVERETE IL REGOLAMENTO COMPLETO DELLA PROTEZIONE CIVILE OLTRE A TUTTE LE ALTRE NOTIZIE (RESPONSABILE ; COORDINATORE VICE COORDINATORE )Anche sul sito ufficiale della Protezione Civile nazionale se fate la ricerca , trverete indicato il gruppo di San Giusto.
Se i documenti sono sul sito certamente ci saranno anche in forma cartacea Quindi cara signora o lei dorme o è una provocatrice rompiballe e bene hanno fatto a sbatterla fuori.

il " denigratore" a cui piace la verità

Anonimo ha detto...

A me non interessa nulla di questo denigratore anonimo, voglio solo che se la Prot. Civile e ' autorizzata e assicurata se dovesse intervenire in occasioni di pericolo.
Qualora non lo fosse ..potremmo usarli come pagliacci a carnevale...

antonio