
Cerca nel blog
Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
- COMMENTI POLITICI
- DI TUTTO UN PO'
- MALELINGUE POLEMICHE
- MIRACOLI
- MISCELLANEA
- PENSIERI ED OPINIONI
- PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
- POESIE IDEE
- PROBLEMATICHE SOCIALI
- RICEVO E PUBBLICO
giovedì 17 aprile 2014
SPETTEEGULLEESS, DICONO: "CHE IL DON SI SIA INFURIATO X' HANNO CONCESSO IL SALONE G. AI TESTIMONI DI GEOVA--MENTRE A LUI NEGATO QUANDO SI DOVEVANO TENERE LE COMUNIONI--ADDUCENDO LA LAICITA' DEL COMUNE DEL SALONE--QUINDI NON ATTO ALLA RELIGIONE--ORA PERO' IN CAMPAGNA ELETTORALE, FORSE FANNO COMODO I VOTI?.. E TUTTO SI PUO'?--ASSOLUTAMENTE NO X' SI E' SINDACO DI TUTTI.,- E POI AI GEOVA NON E' NEPPURE PERMESSO VOTARE",, COSI' SI RACCONTA IN PAESE--da stisia dal zerb--

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
stralcio da_ La Sentinella del Canavese del 15.04.2015 PRONO E LIBONATI sono già in campo. SAN GIUSTO . Esce per prima allo ...
-
Ricetta della ricotta al forno: il dolce profumato all'arancia che non ti aspetti / Pomodorini, olive e tanto sapore: il pesce spada lo ...
-
GIO', MA PENSI PROPRIO CHE SIAMO TUTTI CRETINI......
4 commenti:
Caro blog non ti arrabbiare e solo una farsetta fra di loro e solo noi cittadini che ci fanno credere certe stupidaggini fra di loro non si azzanano mai,basta che il sindaco molto devoto faccia una comunione in piu e tutto e perdonato ,dopo tanti anni spero che l'hai capita
OCCORREREBBE SAPERE SE IL PRETE PRETENDEVA IL SALONE A GRATIS O SE ERA DISPOSTO A PAGARE IL CANONE , COSÌ COME LO HANNO PAGATO I TESTIMONI DI GEOVA.
DA LIBERALE LAICO CONVINTO SENZA SE È SENZA MA , ADDIRITTURA ATEO, RITENGO CHE CHIUNQUE ABBIA IL DIRITTO DI ORGANIZZARE PROPRIE PACIFICHE MANIFESTAZIONI O CERIMONIE "PRIVATE " UTILIZZANDO LE STRUTTURE PUBBLICHE.
L' IMPORTANTE CHE I COSTI DI QUALUNQUE GENERE VENGANO SALDATI DAGLI ORGANIZZATORI E/O PARTECIPANTI ALL' EVENTO, SENZA CHE CI SIANO ONERI PER LE CASSE COMUNALI (SOLDI DI TUTTI NOI )
IN QUANTO AL CASO DEI TESTIMONI DI GEOVA SE LA SINDACHESSA HA POTUTO PENSARE CHE POTEVA RICAVARNE UN BENEFICIO DI TIPO ELETTORALE , SIGNIFICHEREBBE CHE NON HA CAPITO UN TUBO SULLA MENTALITÀ DI QUESTI INDIVIDUI.
RICORDIAMOCI CHE PARLIAMO DI FANATICI INTEGRALISTI RELIGIOSI, CHE SE DA UN LATO I LORO CAPI FANNO FINTA DI DARE LORO LIBERTÀ DI COSCIENZA NELL' ANDARE A VOTARE, DAL LATO OPPOSTO LI MINACCIANO DI ESPULSIONE QUALORA SI PERMETTESSERO DI PARLARE DELLA LORO SCELTA A FAVORE DEL VOTO O PEGGIO SE INVITASSERO I LORO COMPAGNI DI FEDE A VOTARE.
COME È FACILMENTE CONTROLLABILE IN INTERNET PER UN TESTIMONE DI GEOVA CACCIATO SI PROSPETTA UNA VITA DI EMARGINAZIONE PERSINO TRA I FAMIGLIARI, QUINDI FIGURIAMOCI SE RISCHIANO....
GIOSY ,mi raccomando , concedi il salone anche un venerdì ai mussulmani .....anche loro, se residenti regolari votano .
Puoi anche fargli lo sconto sull' affitto del salone perché non utilizzano le sedie.....Loro pregano da sdraiati col culo per aria e senza scarpe così risparmi pure sulla pulizia del pavimento !
Questi di Geova oltre a rompere i coglioni suonandoti il campanello spesso e volentieri per menartela con la loro Bibbia taroccata , la fine del mondo e palle del genere, hanno pure il coraggio di provare a farsi inserire tra le chiese che si spartiscono la torta del' otto per mille.
Ci hanno provato sia col governo D' Alema sia con Berlusca, ma gli è sempre andata male proprio per la questione del NON VOTO.
Ecco perché adesso fanno i furbetti con la storiella della libertà di coscienza , ma in privato, tra loro guai a parlare di questi argomenti.
Sono pericolosi come tutte le sette e solo una PIRLONA come la zarina può dargli corda . Vi siete chiesto perché sono venuti a S. Giusto e non altrove ?
Forse i sindaci dei paesi vicini un poco più furbi del nostro li hanno mandati a stendere?......
Meditate gente, meditate.....
Posta un commento