Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 20 febbraio 2013

SINDACO, PROPRIO NON REGGI PIU' NIENTE E "SPARI C......."

Premesso che anche una lista civica come Pagina Nuova, quando approda ad incarichi pubblici quali il Consiglio Comunale, automaticamente fa politica, non dimentichiamo che sui manifesti appare anche il simbolo di Centrodestra per San Giusto, che, al suo interno ha il simbolo della LEGA NORD!
Se i documenti in mano al Sindaco dicono ben altro, perché non li pubblica a sua volta? Magari negli spazi assegnati al PARTITO DEMOCRATCO, visto che il Sindaco (che non è politico!!??) ne è addirittura il segretario locale?

9 commenti:

l'osservatorio di San Giusto ha detto...

Sindaco, se hai in mano documenti che attestano "la verità" pubblicali per intero, non come certi documenti, letti in Consiglio, ma solo per la parte di tuo gradimento!!!!!



Catone il Censore ha detto...

La sindaco Boggio non perde mai l' occasione di sparare stupidate dimostrando coda di paglia e carenza culturale .
Se proprio doveva sproloquiare nei riguardi di Pagina Nuova , e' scorretto accusarli di essere diventati lista "politica" perche' lo sono sempre stati cosi' come lo sono sempre state sia la "sua" lista che l' altra di opposizione Centrodestra per san giusto.
Cara sindaco ci fa un figurone di cacca anche nel suo ruolo d' insegnante che dovrebbe sapere che "politica " deriva da "polis" ossia citta' e da cui si estese il significato di "arte del governare ".
Al massimo doveva parlare di lista "partitica" se voleva accusarli di essersi legati ad un partito.
In conclusione , come al solito, ha disgiunto la lingua dal cervello !

Anonimo ha detto...

MA CHE VOLETE CHE CAPISCONO QUESTI INCAPACI, CIALTRONI E SPATUSCIONI COME TUTTI I POPULISTI SI SONO INSEDIATI IN COMUNE SENZA CAPIRE UNA M...DI POLITICA PUR ESSENDO POLITICI A TUTTI GLI EFFETTI, IN MOLTI HANNO SCRITTO CHE FACESSERO DEI CORSI DI POLITICA X' NE TENGONO MOLTO DI BISOGNO. GIO' E COMPARI NON CAPITE N NULLA MA VI SENTITE GURU X' ALZATE LA MANINA QUANDO VOTATE IN CONSIGLIO SENZA NEANCHE SAPERE O CAPIRE CHE VOTATE... MA COME TANTE PECORE CORRETE DIETRO AL POTERE E ALLA FIGURACCE E AI FLOP DELLA ZARINA CHE DA QUANTO HA DICHIARATO HA MESSO IN EVIDENZA CHE NON CONOSCE NEPPURE LA LINGUA ITALIANA ED IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE...VERGOGNATEVI E TORNATE A CASA VERGOGNOSI...

"gio',, la barzelletta del canavese?" ha detto...

l'auto narcisismo cara gio' alle volte si vendica e si ritorce contro se stesso,,scusa ma non sei un insegnante? non dovresti insegnare ai ragazzi la differenza che v'è tra politica e partiti? mi chiedo come fai dopo le tue dichiarazioni,, e che insegni ai tuoi famosi bimbi che gli permetti solo domande intelligenti,, visto che tu stessa ignori la differenza?,, visto cio' che dichiari sui giornali?,, "ma x favore smettila di far ridere il paese e tutto il canavese",,credi, x' chi legge i giornali non puo' far altro,,,,,,,

M.D. ha detto...

leggere certe c--è inconcepibile offensivo, disgustoso--non voglio entrare nel merito dei documenti che non conosco vorrei puntualizzare il reato e una violazioni costituzionale, che v'è sulla manomissione di un manifesto posto (in campagna elettorale)in uno spazio di un partito e le dichiarazioni assurde di un sindaco ed insegnante che che non sa la differenza tra las parola politica e la parola partito e e spapocchia cavolate...e non s'indigna e non condanna la manomissioni di manifesti politici; questa' assurdita', in qualsiasi paese "NORMALE" porterebbe alle dimissioni immediate del sindaco che tenendo una condotta simile "AVVALORA?" anche se implicitamente l'efferato gesto? sindaco rifletta sul suo "vergognoso?" comportamento e provveda a deplorare quel vile, ignobile ed incostituzionale gesto!

Anonimo ha detto...

MA LA SCIURA VA PROPRIO CERCANDO GLI ESPOSTI-DENUNCE CON IL LANTERNINO? POI SI LAMENTA E PIAGNUCOLA? SA CHE MENTIRE E' REATO? E POI MA NON E' CAPACE TACERE? NON SI ACCORGE CHE CONTINUA CON I FLOP? E LE SUE "teste at cusat/pitciu?" NON SI RENDONO CONTO? CHE ASPETTANO A SFIDUCIARLA? "ca' fiocu rus?" MAH?

pussa via ha detto...

Poi ci lamentiamo dello scarso livello culturale dei bambini e ragazzi di san giusto che , quando frequenteranno le superiori collezioneranno insuccessi e voti bassi.....Cosa avranno imparato e che colpa hanno se sono stati (s)formati da una come la madama Gio?
Genitori cosa aspettate a mandare i figli a scuola altrove ?
Cittadini cosa aspettate a mandarla ALTROVE ( a cag....) anche come sindaco ?

uno sconcertato da certi atteggiamenti ha detto...

no, no, non credo che la gio' abbia potuto dire fregnacce simili a quelle letto sull'articolo! sicuramente un errore giornalistico o dell'autore dell' articolo! perche' se cosi' non fosse si potrebbe solo ricorrere ad un urgente "TSO?" x risolvere la situazione.

l'osservatorio di San Giusto ha detto...

A S. Giusto ci sono anche delle maestre imperfette?
Cioè: poco sensibili, parziali, intolleranti, disattente, rigide, ingiuste, incapaci, sgarbate… eccetera.
Direi solo una ma basta!
Quando un bambino ha una maestra non proprio preparata a menadito , in genere le proteste non tardano ad arrivare, magari non a scuola… ma certamente a casa e poi nella vita.
In questo modo i bambini diventano vittime dell’ingiustizia della maestra che, se rimarranno a contatto con la stessa continuerà ad apostrofarli “somari” dimenticandosi che è stata proprio lei, insensibile e poco capace, a preparare i sui alunni.
Giò cerca anche di urlare di meno quando sei in classe perché si sente anche sulla strada quello che dici e, non mi pare proprio che ci sia qualche bambino con problemi all’udito.