Cerca nel blog
Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
- COMMENTI POLITICI
- DI TUTTO UN PO'
- MALELINGUE POLEMICHE
- MIRACOLI
- MISCELLANEA
- PENSIERI ED OPINIONI
- PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
- POESIE IDEE
- PROBLEMATICHE SOCIALI
- RICEVO E PUBBLICO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Bonus casa 2024: a chi spettano le detrazioni per ristrutturazione e mobili dopo la vendita Concorso carabinieri 2024, 626 posti per civili...
-
Ricetta della ricotta al forno: il dolce profumato all'arancia che non ti aspetti / Pomodorini, olive e tanto sapore: il pesce spada lo ...
-
MAURO - dopo i fatti di Pisa, un gruppo di docenti ha scritto questa lettera alle istituzioni: "Noi a scuola insegniamo l' educa...
25 COMMENTI (SE VUOI COMMENTARE CLICCA QUI):
mi pare che sia consuetudine ringraziare tutte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita di una manifestazione (in questo caso il 1° maggio) ringraziandole offrendo il pranzo preparato dalla Pro-Loco di San Giusto.
Io non so quanti pasti sono stati "offerti". In quella occasione era un Assessore che incassava 18€./persona, facendo un distinguo sui commensali come evidentemente gli era stato detto.
Poiché anch'io ero presente, non in veste di consigliere di minoranza, ma come Sangiustese con la mia famiglia, avevo cercato di versare la mia quota.
Questo mi è stato rifiutato perché inserita nell'elenco dei nominativi "ospiti" quindi non poteva accettare la mia quota.
Il mattino successivo ho contattato l'Assessore telefonicamente che, fermo sulla sua posizione, mi suggeriva di consegnare direttamente alla Pro Loco la mia quota e così ho fatto, alle ore 9.30 circa del giorno 02.05.2012, recandomi a casa del Presidente dove mi riceveva la moglie.
Ho ritenuto necessario chiarire almeno, per quanto mi riguarda, che ogni persona è libera di agire come meglio crede senza creare, né crearsi "questioni di lana caprina"
Anna Maria Parisch
Consigliere Comunale Centrodestra per San Giusto
1) Tu chi cavolo credi d' essere per voler vedere i giustificativi della Consigliera Parisch ? Non credo proprio che una persona che si firma con nome e cognome voglia sputtanarsi per miseri 18 Euro dichiarando il falso pubblicamente.
2)A te della fiera non importa nulla ? Benissimo , però ci sono altre centinaia di sangiustesi a cui un giorno diverso dal solito fa piacere, Quindi RISPETTALI e rispetta la democrazia . Sapessi quante cose a me non fregano nulla (ad esempio il carnevale , il teatrino dei burattini , il rifacimento del pavimento della chiesa ,il raduno degli alpini ,eec)e sono tutte cose che il comune foraggia con cifre anche più salate , ma mi taccio perchè penso che molti altri condividano
3) Forse hai ragione che 1200 Euro solo per i pasti degli "ospiti" sono troppi (1200 : 18 = 66 persone non paganti!) e di questo sarebbe bene chiederne conto all' Amministrazione , ma per il resto non è il caso di cavillare troppo.
O VOGLIAMO CHE SAN GIUSTO DIVENTI ANCORA DI PIU' UN PAESE DORMITORIO E STOP ?
Visto che al pranzo c' eri pure tu "amico dello scontrino" perchè non sei intervenuto e non hai preteso il documento fiscale , secondo te , dovuto ?
O eri tra gli sbafatori GRATIS o blateri solo per blaterare
A quell' altro che vorrebbe mandare 4000 Euro nel terzo mondo per sfamarci i bambini , basta dirgli :VA DA VIA I CIAP tu ed il terzo o quarto mondo ! Basta con ste cazzate buoniste e bigottone. Perchè non hai reclamato col prete che ha speso 300 mila , dico trecentomila , euro per il pavimento della chiesa , in parte anche con contributo "comunale" della catto- comunista GIO- GIO (con aoldi nostri ovviamente)o precedentemente 400 mila per il teatro pagato in gran parte, SEMPRE CON SOLDI NOSTRI, dalla solita bigottona GIO, senza poi utilizzarlo (infatti usano il salone Gioannini) perchè gestito dal prete , come cosa sua ?
Pensa con 700 mila eurini quanti containers di preservativi potevi mandare nel terzo mondo ....., così si combatterebbe pure l' AIDS .
Pensaci
Quindi , sig. M.D. prima di etichettare "mafioso" ed indegno qualcuno o il linguaggio di qualcuno , seppur indirettamente , prova a farti l' esame di coscienza. In fondo sei tu quello che , a tuo dire , frequenta "contesti mafiosi"....
A buon intenditor poche parole , vero?
Invece i commenti siglati M.D. pare non siano di una persona fisica , ma la sigla di una "professione o altro" (altro, cosa ?). Ogni volta ,tra le righe, questa fantomatica persona o professione o altro non manca di farci sapere che ha a che fare con i Tribunali o cose di giustizia. Lo fa con il dico e non dico e poi ha pure il coraggio di parlare di omertà e/o di trasparenza . ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODA !(come diceva il grande Totò)
Io conosco le sigle con cui vengono abbreviate le funzioni che operano nei Tribunali , Conosco il significato di P.M. , GIP , GUP , PG , ecc , ma mi è completamente sconosciuta la funzione M.D. Vuole l' interessato , colmare questa mia lacuna ? Altra considerazione:
gli scritti firmati M.D. sono pieni zeppi di errori anche nella forma oltre alla sintassi Vuole ella curarla un tantino di più o dobbiamo pensare che abbia frequentato il corso di laurea insieme a Renzo Bossi(Trota)al laureeficio di TIRANA (ALBANIA) ?
In qualsiasi caso continuo a pensare che IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO e tutti hanno il diritto di vivere (se lasciano vivere gli altri)! ! !
ai sig. vivi e lascia vivere ed equilibrio non avete capito che questi sprechi anche piccoli, in questo momento non combatterli vuol dire rompere la coesione sociale e non unirla x quattro chiacchiere ci pensi la gente è esasperata non riesce a giungere a fine mese e lei parla di 4 stipendi cioe' la vita di 4 famiglie sprecati in un giorno e le pare tutto normale? la smetta di dir cretinate rispetti almeno i morti che tutti i giorni ormai accadono colpa del fisco...paghiamo tutti x pagare meno...e se in passato si è sprecato molto di piu' cio' non scusa quello che si spreca ora anche se in modo minore...prima di scrivere c...x cortesia azionare il cervello...grazie..