Torino, 11 maggio 2012
Carissimi,
ieri 10 maggio, i colleghi Boniperti, Burzi, Valle e Vignale ed io abbiamo costituito all'interno del Consiglio regionale il gruppo "Progett'Azione nel PdL".
A due anni dalla vittoria elettorale delle regionali del 2010 e ad un anno dalla costituzione della corrente, interna al gruppo del PdL, di Progett'Azione con cui abbiamo cercato di dare risposte concrete ai cittadini piemontesi (riduzione dell'indebitamento regionale, diminuzione della spesa per consulenze, diminuzione dei compensi degli amministratori delle società partecipate, etc.) la quasi totalità delle nostre proposte, per rispondere a quanto i Piemontesi si aspettavano dopo le elezioni regionali del 2010, sono state pressochè sistematicamente ignorate.
A tal fine, anche per aiutare la maggioranza a meglio governare il Piemonte, abbiano ritenuto doveroso creare un gruppo che intervenga con più coraggio, determinazione e concretezza del governo della nostra Regione.
I risultati delle ultime elezioni amministrative dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, che se il PdL inizia a tornare a fare realmente politica fra i cittadini, cambiando la propria classe dirigente, le sconfitte non potranno che continuare.
Ciò non significa che usciamo dal PdL, ma semplicemente che cercheremo, dal suo interno, di operare maggiormente nell’interesse dei cittadini.
Ovviamente gradirei che mi faceste sapere le proprie valutazioni rispetto alla nostra scelta.
Resto a disposizione di chi fosse interessato a organizzare incontri per avere maggiori spiegazioni sulla nostra posizione.
Un cordiale saluto.
Roberto Tentoni
Consigliere Regione Piemonte
Uff. Segr.: Cell. 3358003812 - Fisso 011 57 57 776
Nessun commento:
Posta un commento