Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 2 settembre 2011

RONCO, BANDO PER 5 POSTI DI LAVORO....

Ronco Canavese - 02/09/2011
Bando di lavoro, posti liberi per cinque disoccupati
di Francesca Dighera

Il Comune di Ronco Canavese, quale capofila dei comuni di Pont Canavese e Valprato Soana, in modo concorde con il Centro per l'Impiego di Cuorgnè e le organizzazioni sindacali, ha indetto un bando per 5 disoccupati che, dopo l'orientamento presso il Comune di Ronco Canavese, saranno impiegati come addetti alla manutenzione ambientale nei comuni di Pont Canavese, Ronco Canavese e Valprato Soana.

La retribuzione prevista sarà di 22,80 euro al giorno per un impegno complessivo massimo di 260 giorni. I trasporti dalla residenza al luogo di lavoro saranno a carico dei lavoratori e le attività del cantiere si svolgeranno presumibilmente da fine settembre 2011 a fine settembre 2012

Per partecipare al bando occorre essere disoccupato o inoccupato, risiedere nei comuni sedi di cantiere (Pont Canavese, Ronco Canavese, Valprato Soana) e in subordine negli altri comuni della Comunità montana Valli Orco e Soana o negli altri comuni del Centro per l'Impiego di Cuorgnè, essere in possesso della licenza di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare per i nati prima del 1952. Costituiranno titoli ulteriori il possesso della patente di tipo B, C, D, E, o altri tipi di abilitazioni alla conduzione di mezzi.

La selezione avverrà tramite chiamata pubblica presso il Centro per l'impiego di Cuorgnè (ex Manifattura), giovedì 15 settembre, dalle 9 alle 12.30.

Entro 15 giorni dalla chiamata, i candidati inseriti in graduatoria saranno convocati ad un colloquio selettivo presso il comune di Ronco Canavese, in cui sarà valutata la rispondenza ai requisiti di accesso e la capacità del lavoratore ad operare in sicurezza, tenendo conto anche delle attuali norme in materia di realizzazione della parità uomo-donna nel lavoro. La destinazione dei lavoratori alla rispettiva sede comunale avverrà insindacabilmente a cura del coordinamento del cantiere, che privilegerà, ove possibile, la residenza del lavoratore presso il comune di destinazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Cuorgnè allo: 0124-605416 o il Comune di Ronco Canavese allo: 0124-817803.

Nessun commento: