VI SARA' MICA, O ANCHE, UN SISTEMA "SG..?" VISTO CHE, PROLOCO-PROT-CIVILE-C.ANZIANI-CONSULTA D.SANGUE..TUTTE ASS. GESTITE DA"AMICI" O AMMINISTRATORI..
"sistema Coral". Un metodo ben descritto dal "re di Leinì" nel corso di una cena con il gotha della 'ndrangheta torinese: "....innanzitutto prendiamo uno lo mettiamo in Comune, l'altro lo mettiamo nel consiglio, l'altro lo mettiamo in una proloco, l'altro lo mettiamo in tutta altra cosa, …e diventiamo un gruppo forte".
6 COMMENTI (SE VUOI COMMENTARE CLICCA QUI):
Tanto per cominciare ne magg. ne min.
non fanno nulla per far pagare le tasse a TUTTI ed è risaputo che circolano artigiani,professionisti,
negozianti etc.etc.che EVADONO.
Figuriamoci se tra loro si "toccano",
mi pare che su questo BLOG siano già state accennate finte situazioni di contrasto che poi in realtà, in quanto tutti ricattabili non arrivano da nessuna parte, si continua a vivacchiare in attesa del prossimo turno alle urne.
Il grave di codesto paesello è che mentre alcuni smanettavano per salvarlo da attenzioni particolari, altri consolidavano il loro "potere" per riuscire a mettere una casetta in ogni prato. Alla fine non ci si conosce più, stiamo diventando come la Nuova York del compianto Ruggero Orlando. Se poi consideriamo le associazioni di parte che vanno solo nella direzione di chi è al potere il gioco è fatto, basta guardare i giornali locali non siamo più presenti con iniziative e altre cose –Meritorie-.
Siamo un paese in via di disfacimento.
Saluti P.G.
Io penso che, "chi si loda s'imbroda" come dice il proverbio e, "cui ad lumbardur as laudo da sui" non siamo noi che dobbiamo o possiamo giudicare noi stessi, se abbiamo o non abbiamo fatto abbastanza x i cittadini : ma, sono loro che devono giudicarci e non viceversa, ed il loro è l'unico insindacabile giudizio che vale, che piaccia o no!!!! ok?!?!?!?!?