Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 30 marzo 2009

LETTERA POLITICA IN RISPOSTA AL DIFENSORE DEL "CIARPAME"

E no, caro Querciot; il ciarpame politico (parlo delle new entry democristian - fascitoidi confluite in Lega) non è meglio di nulla. Il ciarpame è ciarpame comunque !
Se Umberto Bossi fosse ancora quello che io ho conosciuto e frequentato prima del 2001 (anno dell' appecoronamento al cospetto del "cavaliere nero , tessera 1816 della P2", così chiamava Berlusca) e prima del coccolone che lo ha fiaccato nel fisico e nella grinta , sai come avrebbe trattato questa gente ? A CALCI IN CULO !
Come mai questi neo-leghisti di colpo sposano la causa padana ? Perchè oggi sono tagliati fuori dal potere ! Vorrei proprio vederli se , per miracolo ,il Movimento di Bossi tornasse veramente a fare una vera e sacrosanta lotta in difesa della libertà del Nord , scapperebbero come lepri o meglio ,come VERMI
Purtroppo non succederà in quanto dal 2001 anche la Lega , intesa come vertici ,ha preso posto a tavola.....Per queste ragioni molti , come il sottoscritto , che  ateo in tutti i sensi ,quindi avulso da ogni FEDE religiosa o politica,ma solo animato dal raziocinio , che avevano dato tempo ed impegno , senza pretendere prebende od altro , anzi rimettendoci quattrini di tasca propria , da allora hanno detto addio al Movimento . Molti altri sono restati mugugnando , ma animati dalla FEDE , continuano a portare avanti i vecchi ideali con onestà , ma certamente il loro morale , di fronte a certi "nuovi" personaggi non brillerà di soddisfazione. Parlo delle migliaia di Militanti , delle centinaia di Sindaci i e Consiglieri che caparbiamente credono nella possibilità di cambiare le cose , di distruggere i privilegi , di amministrare bene , indipendentemente dal comportamento dei Leaders poltronisti.
Hai invece ragione a prendertela con quelli che , animati solo ed esclusivamente da interessi personali , si agitano e cercano di mettere in piedi le cosidette "liste civiche" per "comandare" senza avere un minimo di preparazione ne politica ne amministrativa , Alcuni sono gli stessi che quando non hanno "vinto" non si sono adattati a svolgere il gravoso onere di "MINORANZA" e sistemati alcuni affarucci loro ,si sono dimessi accampando scuse varie , ma oggi hanno pure la faccia tosta di riprovarci sempre e solo con l' obbiettivo di "comandare" , pronti,se va male a ripetere il loro vile comportamento.
 
Franco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO FRANCO

TAPPARO E' COSI INCAPACE CHE A UN ATTACCO DEL GENERE NON TROVA NEPPURE LE PAROLE PER UNO STRACCIO DI RISPOSTA

A MENO CHE NON SI RIVOLGA AL SUO PARTITO

GIUSEPPE

Anonimo ha detto...

I LAVORATORI DELLA VIGNA DI BOSSI
CHE QUANDO ERA UN PURO E DURO SI PRESE 200 MILIONCINI...

FATE RIDERE