Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 19 marzo 2009

meglio inquinare le prove o inquinare la vita con il gioco al mas sacro?

Troppi uccelli svolazzano in comune! Io mi sono già; messo le mutande di ferro.: che bei lampioni per il paese . Se non ti cambiano il lampione allora vuol dire che sei il figlio della schifosa!In comune il becco rosso con i baffi birichini vince in atletica: salto dełl'asta gran primato!Un sindaco e un vice che non ci stanno al gioco del massacro: più; infame chi denuncia o chi si fa scudo dei piccoli del piero!Chi e; senza peccato- sentenzia- scagli la prima pietra! Ma io sono certo che nessuna pietra si muoverà! Parla al singolare !Arriva il carnevale! Bello Dai tre mesi poi continua tutto come sempre.; una vergogna. N.B. N.B N.B N.B. Io pubblico tutto, anche "a furor di popolo"....blog incomprensibile giunto in questi giorni (sempre rigorosamente anonimi) forse per denigrare, provocare o confondere i lettori. Questa volta si è toccato il fondo, qualcuno ha firmato con il mio nome "Tapparo Primino" quanto scritto sopra, dando un parere non mio (una vergogna); ho dovuto riscrivere quanto a me giunto e consegnare alla polizia postale l' originale per le indagine del caso ,e per poterlo pubblicare senza la firma falsa. All'autore di tutto ciò ed a tutti coloro che pensassero di falsificare firme o quant'altro, preannuncio che mi rivolgerò alle istituzioni preposte per individuarne gli autori che screditano il blog e la mia e le altrui persone. Il blog è stato pensato, come dice lo statuto di "Evolvendo per la Libertà" per informare i cittadini e provare a cambiare la politica dal basso. ( e non per il divertimento o il gioco di qualcuno). Ricordo inoltre che le pubblicazioni, vengono sempre tutte rigorosamente vagliate. Nei miei scritti, mi firmo sempre politicamente (V.Segretario UDC V.D.A.)come privato Tapparo Primino, se non così firmati non sono scritti miei ma di qualche anonimo con poca coscienza civica (ed un po' di vigliaccheria) V.segretario UDC V.D.A. Tapparo Primino

3 commenti:

Anonimo ha detto...

PERCHE'? certi deficenti vogliono sempre e solo distruggere e mai costruire? a chi giova cio'? perche' la politica è sempre e solo brutta ,sporca,cattiva,clienterale..ecc? bisogna riflettere su certe arroganze;che non aiutano il vivere civile

Anonimo ha detto...

NON BISOGNA PREOCCUPARSI" la madre degi imbecilli è sempre incinta"RECITA IL PROVERBIO

Anonimo ha detto...

Che razza di pirla c'è in giro, ora si beccano pure una denuncia? ma certa gente si sente cosi' furba ed intoccabile? l'onesta' e la trasparenza "VERA"col tempo sempre pagano e i pirla tali restano