Dalla collaborazione tra la Pollicino Cooperativa Sociale e l'Ivrea Canoa Club nasce il progetto CanoAbile volto ad avvicinare alla pratica dello sport della canoa persone diversamente abili.
Il corso, che sarà attivo a partire da metà aprile 2009, sarà tenuto da istruttori della F.I.C.K. che hanno conseguito presso il Comitato Italiano Paralimpico la specializzazione in "Tecnico di canoa-kayak per disabili".
In sinergia con gli istruttori di canoa opererà un operatore sociale della Cooperativa Pollicino, le cui competenze professionali a carattere educativo ed assistenziale garantiranno ai disabili la possibilità di avviarsi alla pratica della canoa usufruendo di un servizio di alta qualità.
Iscrizioni:
Segreteria Ivrea Canoa Club, Via Dora Baltea 1/D
· martedì 7 aprile dalle 17.00 alle 18.00
· giovedì 9 aprile dalle 16.00 alle 17.00.
Tutte le informazioni nell'allegato.
Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni riservate.Se avete ricevuto questa comunicazione per errore siete tenuti ad avvisare il mittente, a non utilizzarne il contenuto e ad eliminarla dalla vostra casella. Si segnala inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire dell'autenticità del mittente, né tantomeno dell'integrità dei contenuti.
Nessun commento:
Posta un commento