Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 10 marzo 2009

Risposta a Viotto Simonetta

Gentile Sign. Viotto Simonetta, Lei non ha potuto salvare il suo commento ma forse neanche ad inviarlo. Io non ho commenti alla mia lettera del 22/02/2009 firmati a suo nome, ho solo commenti anonimi ed inoltre non posso risalire agli indirizzi e-mail di chi scrive se non li comunicate Voi espressamente. ( agli indirizzi degli scriventi può risalire solo la Polizia Postale su incarico della Magistratura) in caso di indagini per reati. Se Lei vuole, mi invii il suo nome, indirizzo ed un cenno del suo commento e se ricevuto, non avrò problemi ad inviarglielo. Distinti saluti Vice Segretario UDC V.D.A. Tapparo Primino

Nessun commento: