Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 3 giugno 2008

IL DILEMMA DELLE FOTO.

Sinceramente questo sito "EVOLVENDOXLALIBERTA…" non mi pare il massimo! E questo Tapparo? Mi pare un tale rompi…..
Ma le foto, se non le mando qui, mica le posso mandare agli Amministratori Comunali, con tutto il lavoro che stanno facendo per noi, non mi pare il caso di fargli perdere tempo.
Una volta c'era il "Tirapere", ma accidenti non c'è più.
Ho anche sentito dire che il giornalino di San Giusto non esce da parecchio perché non hanno nulla da scrivere, lavorano talmente tanto con la testa che l'hanno messa tutti ….. nel pallone.
Il pallone, che è il nostro bene primario, si racconta da solo ai Sangiustesi; ecco perché non serve il giornalino.
Noi, tutte le volte che c'è la partita, facciamo ressa per entrare alla "Sportiva", i posti sono pochi, quindi molti devono restare fuori.
Colgo l'occasione per fare un appello: adesso basta, se l'Amministrazione non vuole ampliare lo stadio, anche in previsione delle serie maggiori che ci attendono, metta almeno un maxi schermo.
Trascorriamo il pomeriggio della domenica tutti di fronte al televideo -216- e ci rimaniamo ore, estasiati e goduti, a leggere in televisione F.C. Sangiustese ops, scusate, Canavese.
Pensate che, la mattina del lunedì, si parla di noi sul Tuttosport, sulla Stampa e tutti noi aspettiamo il regionale delle 7,20 perché la RAI menziona F.C. Canavese; molto bella questa goduria, ma nulla in confronto alla positiva ricaduta sull'economia locale.
La cosa più importante è che il lavoro dell'Amministrazione da un ritorno incredibile che fa apparire quisquilie gli inevitabili oneri economici, l'ultimo in ordine di tempo è la fideiussione di €. 360.000.
Loro, gli Amministratori, ci hanno spiegato che San Giusto è diventato meta turistica grazie al lustro che gli ha dato il calcio
I bar, il giorno della partita, hanno ore di punta in cui non riescono ad accontentare tutti.
Chi viene da fuori a vedere una partita vuole tornare a San Giusto, anzi vuole viverci per il resto dei suoi giorni.
I nostri Amministratori ci hanno ancora spiegato che, sempre grazie al calcio, sono aumentati gli affitti ed il valore degli immobili; mamma mia, questi Amministratori se non ci fossero bisognerebbe inventarli!
Credo che, nonostante la testa impegnata nel pallone, potranno forse fare qualcosa per migliorare l'aspetto delle foto allegate.
Io, se mi posso permettere, consiglio loro di fare qualcosa, non il ritocco fotografico, sarebbe meglio per tutti intervenire sul soggetto reale.
Fare qualcosa adesso, a ridosso delle elezioni, s'inquadra come "opera elettorale di fine mandato", sicuramente porterà loro qualche voto in più; potrebbero stravincere.
A proposito di "opere elettorali di fine mandato", vuoi vedere che la loro inattività, a parte il calcio, è dovuta alla volontà di prendere tanti voti?
I "Volpini" hanno fatto scientemente slittare i lavori a fine mandato quindi, a breve, dovrebbero entrare, buon per noi, nell'operosità dei "lavori elettorali".
Ciò mi allarga il cuore perché un lustro dopo l'altro faremo un record e forse non solo Italiano: arrivare a cento anni d'Amministrazione Comunale sempre con le stesse persone.
Coraggio, forse, Vi voteranno ancora, però solo per il "Guinness dei primati".

Lettera non firmata

Argomento aperto inviando una mail : segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

Nessun commento: