REQUISITI PROFESSIONALI MINIMI PER L’ACCESSO ALL’ESAME E DOCUMENTI DA INVIARE ISIEME AL MODULO DI ISCRIZIONE
Per iscriversi al corso o all’esame è necessario:
- Compilare in ogni sua parte il presente modulo di iscrizione e restituirlo tramite email firmato
- Allegare copia di un documento d’identità in corso di validità;
- Allegare copia di pagamento della quota di iscrizione
- Allegare Curriculum Vitae aggiornato in formato EU, datato e firmato con le evidenze lavorative più significative nel settore civile o industriale inerenti la gestione dell’energia
- Allegare schema riepilogativo requisiti minimi accesso EGE compilato in ogni sua parte (SCARICA MODULO)
- Certificato di laurea o diploma (valevole autocertificazione)
- Dimostrazione di esperienza lavorativa, avendo svolto mansioni tecniche e/o manageriali nella gestione dell’energia (riferimenti Azienda/Studio professionale, periodo e mansione)
-Allegare autocertificazione di affidabilità giuridica
L’insieme dei documenti sopra citati, insieme agli aggiornamenti professionali costituisce il “fascicolo” del candidato che sarà conservato da I.P.A. e rispetto al quale il professionista certificato dovrà garantire aggiornamento periodico. I.P.A. darà conferma di ricevimento della domanda e segnalerà al candidato eventuali incompletezze e le integrazioni da operare.
L’iscrizione si ritiene completa quando tutta la modulistica è stata consegnata, le evidenze per il soddisfacimento dei requisiti saranno state fornite ed i pagamenti eseguiti.
Sarà cura dell’ente formativo verificare la corrispondenza tra i dati forniti e i requisiti minimi imposti dalla norma per accedere all’esame EGE, nel caso in cui la verifica abbia esito negativo in quanto sia accertata una discrepanza tra i dati dichiarati e i requisiti minimi di accesso la quota di iscrizione versata non sarà restituita e sarà trattenuta dall’ente formativo senza alcun rimborso neanche parziale della quota.
Nessun commento:
Posta un commento