Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 30 maggio 2016

galloluigi.com scopri cosa accade dentro e fuori il parlamento


galloluigi.com
picture LE TROPPE DIMISSIONI DAL MIBACT SONO LA CONSEGUENZA DELLA SORDITA' DI QUESTO GOVERNO
Alla lettera di dimissioni dello storico dell'arte Tomaso Montanari seguono quelle di Giovanni Solimine e dei membri del Comitato tecnico scientifico Biblioteche e Istituti culturali  "A breve distanza dalla manifestazione Emergenza Cultura del 7 maggio scorso, il Mibact deve incassare un nuovo "no" da da chi considera il combinato Legge Madia-Riforma Franceschini-Sblocca Italia un un …
picture ABBIAMO RESTITUITO 17,5 MILIONI DI EURO DEI NOSTRI STIPENDI!
Noi portavoce M5S abbiamo restituito 17,5 milioni di euro dei nostri stipendi! E' grazie a questi fondi che 1852 aziende e 1852 cittadini hanno avuto accesso al Microcredito. Oggi vi abbiamo raccontato le loro storie in diretta dai negozi e dalle imprese nate grazie al taglio dei nostri stipendi.Oggi il M5S spegne la prima candelina del microcredito …
picture PRIVATIZZANO PER DARE POLTRONE AGLI AMICI. PER IL DISASTRO DI FIRENZE, NARDELLA SE LA PRENDE CON PUBLIACQUA
Privatizzano la gestione dell'acqua per dare poltrone agli amici e ai politici. Ecco perchè il Ministro Madia del PD ha reinserito il profitto in bolletta dopo che era stato cancellato da 28 milioni di cittadini che si sono espressi al Referendum del 2011. Sono questi politici ad essere uno strumento inutile e dannoso altro che …
picture SUL DDL SCUOLA UNA DISCUSSIONE-FARSA: LA MAGGIORANZA VOTA NO A QUALSIASI PROPOSTA!
Non accettiamo che le istituzioni vengano prese per i fondelli e che le più elementari regole del dibattito parlamentare siano aggirate. Quella sul Ddl Scuola è una discussione-farsa perché la maggioranza sta votando e voterà sempre e comunque "no" a qualunque proposta di modifica. Quella che stanno applicando oggi alla Camera è una fiducia mascherata …
picture SOS UNIVERSITA', ECCO LE "DIECI BUGIE" RACCONTATE DAI DOCENTI DI NAPOLI
Il M5S sta con l'Università che ALZA la TESTA e sbugiarda la rappresentazione mediatica del mondo universitario e dei PARTITI e del GOVERNO che hanno l'unico obbiettivo di smantellare l'ISTRUZIONE pubblica e asservirla ai grossi interessi.  L'immagine del Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria della Federico II di Napoli La pagina mostrata in alto …
picture AMBIGUI ACCORDI TRA I FEDELISSIMI DI RENZI E LE UNIVERSITA', IL CASO CARRAI E LA CHIUSURA K CUBE
L'M5S fin da subito aveva puntato i fari sull'accordo tra l'università la Sapienza e la società  in odor di "Giglio magico". Il MoVimento vuole vederci chiaro anche sulla cessazione delle attività ed effettuerà approfondimenti per chiarire tutti i contorni della vicenda. Ancora una volta il M5S sventa una oscura operazione nel mondo universitario. I nostri atti …
picture RICERCA, DOPO IL SI' ALLA NOSTRA MOZIONE LA PAROLA D'ORDINE SIA INVESTIMENTI!!
. Approvata alla Camera la mozione M5S su università e ricerca. Per riemergere dal fondo della classifica Ue passare dai buoni propositi alle azioni. Renzi vuole Università di Serie A e Serie B. L'ANVUR è il braccio ARMATO del governo contro l'Università e vuole chiudere le Università del Sud. Ascoltate le parole di Francesco D'Uva …


Facebook

Twitter

Youtube
This email was sent to segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com because you opted in on galloluigi website.
Manage the subscription | Unsubscribe

Nessun commento: