Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 15 maggio 2016

galloluigi.com scopri cosa accade dentro e fuori il parlamento


galloluigi.com
picture FIRMATE PER I REFERENDUM! NOI FACCIAMO LA NOSTRA PARTE. ORA C'E' BISOGNO DI TE.
Abbiamo un mese per raggiungere 500mila firme. Che cosa aspetti? PASSAPAROLA. Stiamo raccogliendo le firme in tutta Italia per i referendum sociali, italicum e costituzionale. Il MoVimento 5 Stelle è nelle piazze italiane con i suoi banchetti per raccogliere le firme per abrogare la legge elettorale e per spazzare via la revisione costituzionale del Governo …
picture BOCCIATA LA PROROGA DEGLI APPALTI DI PULIZIA NELLE SCUOLE, ECCO LA NOSTRA SOLUZIONE
Non si tocca mai il fondo con questo governo. Una nuova legge sulla scuola che mostrerà altri conflitti, altre discriminazioni ed altri contenziosi, mentre non si ascoltano le richieste di modifiche utili della Buona Scuola. La proroga degli appalti per la pulizia nelle scuole, mascherate da Scuole Belle sono state bocciate da ANTITRUST e ANTICORRUZIONE …
picture LA VISITA DI MATTARELLA A POMPEI E' L'OCCASIONE PER RIBADIRE IL TEMA DELLA LEGALITA'
Auspichiamo che la visita di domani al sito di Pompei da parte del presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà l'occasione non soltanto per ribadire l'unicità di questo meraviglioso sito archeologico, ma anche per ricordare l'importanza di valori come trasparenza e legalità. Un appello non secondario rispetto a una realtà, quella di Pompei, dove le ipotesi …
picture IL MONDO DELL'ISTRUZIONE E' CONTRO TEST INVALSI, VA ELIMINATO DALLE PROVE D'ESAME!
Il test invalsi va eliminato dalle prove d'esame. Lo abbiamo scritto in una legge a prima firma di Gianluca Vacca. E' lo stesso Invalsi che invita a non addestrare gli studenti ai test dal momento che questi rappresentano strumenti di misurazione e non didattici. Ma il governo, permeato di mentalità aziendalista, che segue solo le ricette …
picture GORI: M5S PRESENTA UN ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. CHIEDIAMO IL RITIRO DEL DECRETO MADIA
Un esposto alla Corte dei Conti contro la Regione Campania per danno erariale è stato presentato dal Movimento 5 Stelle. Il Gruppo regionale del M5S Campania, insieme con il deputato Luigi Gallo ed alcuni consiglieri comunali  hanno illustrato i contenuti dell'esposto al centro del quale vi è la vicenda Gori, l'ente gestore del servizio idrico …
picture CAMORRA, LEGGI LA LETTERA CHE HO INVIATO A CANTONE PER VERIFICARE GLI APPALTI DI LANDE
Ho scritto all'Autorità Anticorruzione presieduta da Raffaele Cantone affinché apra un'indagine che faccia luce sulle vicende anomale dei soci e degli amministratori della Lande srl. La Lande ha numerosi appalti, in parte anche a Pompei, ma allo stesso tempo è coinvolta in diverse inchieste, non ultima l'inchiesta che ha visto indagato l'ex presidente del PD Campania, …
picture I DELIRI DI UN GOVERNO CHE NON HA ALCUN PROGETTO SERIO PER FAVORIRE LA SCUOLA PUBBLICA!
Continua il delirio di questo governo senza alcun progetto serio per la scuola. Si procede per spot e misure inutili, buone solo per distribuire un po' di soldi a pioggia ai propri amici. E' inutile che vi dica che non esiste ancora alcun atto in Parlamento, ma sarà il solito bando ministeriale che non serve …


Facebook

Twitter

Youtube
This email was sent to segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com because you opted in on galloluigi website.
Manage the subscription | Unsubscribe

Nessun commento: