Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 8 maggio 2016

galloluigi.com scopri cosa accade dentro e fuori il parlamento


galloluigi.com
picture LA DEMOCRAZIA E' IN PERICOLO! FIRMIAMO TUTTI AI REFERENDUM SU SCUOLA, PETROLIO, INCENERITORI!
  Oggi la democrazia è messa in pericolo , così come non lo è mai stata. Non ci sono precedenti così gravi nella storia e per questo dobbiamo dare una risposta senza precedenti. Alla corte costituzionale deve arrivare non solo la richiesta di un referendum confermativo proposto dai parlamentari, ma in contemporanea anche un referendum …
picture STUDENTI NON NUMERI! UNA PROPOSTA M5S PER LA SCUOLA: ABOLIRE I TEST INVALSI!
I test Invalsi da strumento di misurazione si sono trasformati in strumento di valutazione degli studenti, dei docenti e della scuola. Un grande quizzone da LASCIA e RADDOPPIA che non ha nessun presupposto pedagogico. Libri ed insegnanti in questi anni si sono trasformati in addestratori per i TEST. Una deriva che il M5S vuole fermare. …
picture EMERGENZA CULTURA: DIAMO LA NOSTRA ADESIONE, TUTTI IN PIAZZA SABATO 7 MAGGIO
Quello avuto con il professor Tomaso Montanari e autorevoli esponenti del mondo della cultura che promuovono "Emergenza cultura: difendiamo l'art.9" è stato un confronto franco e proficuo, nel corso del quale abbiamo riscontrato un'ampia convergenza rispetto alle gravi criticità che colpiscono il comparto dei beni culturali. Provvedimenti come lo Sblocca Italia, la Legge Madia e la riforma …
picture SCUOLA, USANO I DISABILI PER GIUSTIFICARE NUOVI 12 MILIONI DI FONDI AI PRIVATI!
DODICI MILIONI DI FONDI alle scuole private e nella scuola pubblica pagano i genitori. Mancano insegnanti di sostegno qualificati per tutti e i ragazzi disabili spesso vengono parcheggiati nelle aule, abbandonati a loro stessi, esclusi dalle attività di formazione al lavoro, accompagnati in bagno da un bidello o da un genitore costretto a correre a …
picture SCUOLA, QUESTO #CONCORSOTRUFFA NON E' UN'ASSUNZIONE MA UN LICENZIAMENTO DI MASSA!
Il Ministero dell'istruzione è invaso da ricorsi per la sua incapacità. Produce un licenziamento di massa di almeno 120mila docenti precari. Renzi e Giannini devono pagare di tasca loro tutti i ricorsi che lo stato perderà. "Siamo alle solite. Mancano le griglie di valutazione e mancano moltissime commissioni. Il compenso per i commissari da 1€ …
picture BENI CULTURALI, IL MINISTRO FRANCESCHINI DEVE RISPONDERE SU LANDE E CAMORRA
BENI CULTURALI, M5S: IL MINISTRO FRANCESCHINI DEVE RISPONDERE SU LANDE E CAMORRA Oggi sono stato con Vega Colonnese dal procuratore di Torre Annunziata e abbiamo portato tutti i documenti in nostro possesso in merito alla questione Lande, ovvero una società che ha vinto numerosi appalti da parte del ministero dei Beni Culturali ed anche diversi …
picture ECCO CHI SOSTIENE IL PD A NAPOLI, LE PERSONE PERBENE DEVONO SAPERLO!
Fatemi capire. I moderati, la borghesia, gli imprenditori onesti, i giovani a Napoli invece di votare il #M5S vogliono votare il PD? Nonostante abbiano letto di un presidente del PD campano indagato per concorso esterno in associazione mafiosa? Nonostante Il consigliere regionale Pasquale Sommese che potete vedere in questa foto ha imbastito una lista in …


Facebook

Twitter

Youtube
This email was sent to segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com because you opted in on galloluigi website.
Manage the subscription | Unsubscribe

Nessun commento: