Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 26 maggio 2016

galloluigi.com scopri cosa accade dentro e fuori il parlamento


galloluigi.com
picture AMBIGUI ACCORDI TRA I FEDELISSIMI DI RENZI E LE UNIVERSITA', IL CASO CARRAI E LA CHIUSURA K CUBE
L'M5S fin da subito aveva puntato i fari sull'accordo tra l'università la Sapienza e la società  in odor di "Giglio magico". Il MoVimento vuole vederci chiaro anche sulla cessazione delle attività ed effettuerà approfondimenti per chiarire tutti i contorni della vicenda. Ancora una volta il M5S sventa una oscura operazione nel mondo universitario. I nostri atti …
picture RICERCA, DOPO IL SI' ALLA NOSTRA MOZIONE LA PAROLA D'ORDINE SIA INVESTIMENTI!!
. Approvata alla Camera la mozione M5S su università e ricerca. Per riemergere dal fondo della classifica Ue passare dai buoni propositi alle azioni. Renzi vuole Università di Serie A e Serie B. L'ANVUR è il braccio ARMATO del governo contro l'Università e vuole chiudere le Università del Sud. Ascoltate le parole di Francesco D'Uva …
picture UNIVERSITA', DAL GOVERNO OK ALLA PROPOSTA M5S PER ABBASSARE LE TASSE!
In commissione Cultura, durante la discussione della proposta di Legge a prima firma Gianluca Vacca sulla tassazione universitaria, il sottosegretario Faraone ha espresso parere favorevole nei confronti della proposta del M5S d'introdurre una NO TAX AREA nelle università. "Dopo la convergenza in commissione espressa da parte di tutte le forze politiche, oggi anche il sottosegretario …
picture CAMORRA. SUL CASO DELLA SOCIETA' LANDE, VINCITRICE DI APPALTI A POMPEI, UN'INACCETTABILE DORMITA DELLE ISTITUZIONI
  SUL CASO-LANDE INACCETTABILE SONNO DELLE ISTITUZIONI Presentato oggi alla Camera il question time al ministro Alfano per chiedere conto della mancata interdittiva antimafia nei confronti della società, coinvolta in più inchieste. Mesi fa il ministro Franceschini aveva minimizzato "Il ministro dell'Interno può girarci intorno quanto vuole ma la realtà è che, sulla società Lande, governo …
picture BATTAGLIE M5S DA DIFFONDERE E CONDIVIDERE: QUELLA A SOSTEGNO DEI PRECARI DELLA SCUOLA
Per tutti i docenti già abilitati che non verranno stabilizzati con il concorso chiederemo un assunzione per scorrimento con una nuova graduatoria di soli abilitati per titoli e servizi con assunzioni sulle 115mila supplenze annuali al 30 giugno, naturalmente in subordine alle assunzioni da GAE. Per i docenti che hanno già svolto 36 mesi dovrà …
picture FIRMATE PER I REFERENDUM! NOI FACCIAMO LA NOSTRA PARTE. ORA C'E' BISOGNO DI TE.
Abbiamo un mese per raggiungere 500mila firme. Che cosa aspetti? PASSAPAROLA. Stiamo raccogliendo le firme in tutta Italia per i referendum sociali, italicum e costituzionale. Il MoVimento 5 Stelle è nelle piazze italiane con i suoi banchetti per raccogliere le firme per abrogare la legge elettorale e per spazzare via la revisione costituzionale del Governo …
picture BOCCIATA LA PROROGA DEGLI APPALTI DI PULIZIA NELLE SCUOLE, ECCO LA NOSTRA SOLUZIONE
Non si tocca mai il fondo con questo governo. Una nuova legge sulla scuola che mostrerà altri conflitti, altre discriminazioni ed altri contenziosi, mentre non si ascoltano le richieste di modifiche utili della Buona Scuola. La proroga degli appalti per la pulizia nelle scuole, mascherate da Scuole Belle sono state bocciate da ANTITRUST e ANTICORRUZIONE …


Facebook

Twitter

Youtube

Nessun commento: