Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 25 luglio 2014

Tiriamo le somme

 Ciao, come va? Bene spero. Io sono  un po’ stanca, Sto uscendo con gli amici, di solito si comincia già dal  giovedì sera e poi  rispondere a tutte le email che la gente mi manda con le loro domande. Ma va bene lo stesso, è una cosa che mi piace.  Mi spiace se certe volte mi ci vuole un po’ per rispondere, ma riesco a rispondere a tutti appena ho due minuti  liberi. Mi porto il portatile ovunque e con il WIFI riesco a farlo quasi dappertutto. Beh, dimmi, quanto hai vinto?->Con il metodo 1  >>>
-> Con il metodo 2 >>> -> Con il metodo 3  >>> -> Con il metodo del Blackjack  >>> Per favore dimmi quanto hai vinto, se  hai qualche difficoltà con I differenti  metodi, se c’è qualcosa in più che vorresti sapere, così da poterti aiutare. Conosco bene il gioco e certe volte è difficile per me spiegare bene come  funziona il sistema. Non ci sono domande
 sciocche, solo risposte sciocche, quindi fammi sapere se stai avendo qualche problema.
Ti do la nuova pagina dei Testimonial Clicca qui  >>> Infine, sto anche preparando dei nuovi metodi così si potranno incrementare le vincite anche di più. Organizzerò un piccolo incontro per noi molto presto: Sarebbe divertente fare una grande festa con tutti noi insieme. Magari in portogallo, che ne pensi?       Auguri LEA

Nessun commento: