Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 18 luglio 2014

E L'ORO? IO ASPETTO UNA BELLA FIAMMATA

E L'ORO? IO ASPETTO UNA BELLA FIAMMATA  di Maurizio Monti---Confesso di essere stato sempre molto conservatore. Confesso, a chi mi chiedeva se acquistare oro, in diversi momenti del passato, di avere sempre risposto affermativamente. In quantità moderata, solo una piccola porzione, solo oro fisico in tagli piccoli, lo so le commissioni, ma poi lo muovete meglio. Ma poi dove lo tengo ? in cassetta di sicurezza, ovviamente. Ma in Italia ? NO, ovviamente. Diciamo che chi me lo chiedeva era residente fuori dall'Italia (così la facciamo breve, lei dà consigli contra legem, avalla i bancarottieri, sostiene gli evasori ed altre consimili opinioni che talvolta mi manifestate … intanto, su questo, io rimango della mia e chi mi parla così della sua).  continua a leggere

Nessun commento: