Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 22 marzo 2013

PASQUETTA---"la ballata dell' illegalita' ?"--- ATTENZIONE: una cosa è l'impegno gratuito, un'altra è il rispetto della legge.

11 commenti:

cosacco dell'orco ha detto...

Quello zotico di querciot and frends è ora che la smettano di cassare qualsivoglia iniziativa, seppur dove c'entra L'Amm.ne Comunale è sempre cacca.Pensate a cose più serie e non rompete per Pasquetta: Al limite vai a trascorrerla con il trombato Casini.

Anonimo ha detto...

querce per il resto dei suoi giorni ripeterà ogni anno la solita minchiata su san giacomo ...
Basta basta..

comitato x la legalita' di s.g. ha detto...

QUERCE O NON QUERCE NON SO, PERO' SO CHE VI SIA O MENO COINVOLTA L'AMM. COMUNALE NON E' QUESTO CHE INFICIA O RENDE LEGALE L'ILLEGALE. NON VI SIESTE MAI CHIESTI QUAL'E' UNUS DELLA CRIMINALITA'..ED IL PERCHE' CERTE DI CERTE CLAMOROSE VICENDE ACCADUTE A S.G.?,,RIFLETTETE,,IO CREDO CHE PURE ED ANCHE LA "piccola?" ILLEGALITA' FAVORISCA LA CRTMINALITA!,,QUINDI SE SI VUOL VERAMENTE IL VERO CAMBIAMENTO,,BISOGNA INCOMINCIARE A CAMBIARE DAL BASSO,,E NON SOTTOVALUTARE QUALSIASI ILLEGALITA' O IRREGOLARITA', X' SI INIZIA SEMPRE COL GIUSTIFICARE, MINIMIZZARE, ASSOLVERE IL POCO,,X POI NON VEDERE, MINIMIZZARE, ASSOLVERE LE ROBE GRANDI,,COSACCO E ANONIMO BASTA,BASTA, ED ANCORA BASTA LO DICE LA GENTE X BENE CHE NON E' ASSERVITA A NESSUNO ED HA SENSO CIVICO E RISPETTA LEGGI E REGOLE (CIVILI, PENALI E FISCALI) COME DOVREBBERO FARE TUTTI.,,CHIARO!,,

Anonimo ha detto...

è offensivo x tutti coloro che rispettano le istituzioni sentirsi dire di fare cose piu' serie della legalita' quando scrivete azionate il cervello?

COMITATO X LA LEGALITA' DI S.G. ha detto...

ci siamo un po' informati ma non ci pare che siano cosi' minchiate , quelle che a dir di qualcuno sono cazzate del que' anzi a noi pare siano preoccupanti violazioni e se seguirete il blog ve lo dimostreremo ok?

UNO CHE SA' e che vi era! ha detto...

becere ed ignoranti x' scaricate sempre le vostre frustrazioni, debolezze e colpe sul querciot? è ora di finirla x' è uno dei pochi che veramente si è prodigato x la cappella di san giacomo! dalla offerta gratuita dei banchi, dalla donazione dell'altare con annessa scultura del cristo, alla tovaglia x la messa fatta dalla moglie, x non dire della cornice del quadro della riproduzione della vergine ora in comune, al contratto della fornitura della corrente elettrica x 20 e della cassetta elettrica (sempre tutto a titolo gratuito)...cosa non ancora realizzata x inerzia di alcuni dicono..quanti di voi che sparate c...avete messo nano al borsellino come lui e la sua famiglia?..basta, basta e rivolto agli spatuscioni, blaghete, presuntuosi che ora si sentono i paladini della cappella...ma, erano assenti nelle battaglie contro la discarica...mentre il querce era con noi a combattere fisicamente, moralmente ed economicamente!.

comitato x la legalita' di s.g. ha detto...

cosacco dei miei stivali? sicuro che l'amm. non c'entra? o si e solo defilata come la proloco? x' si sono resi conto delle tante troppe c...che fate? non dimentichiamo che il paese e sotto la lente d'ingrandimento della corte dei conti, guardia di finanza, prefettura e magistratura, e se x te queste non sono cose serie..e sei pure poco informato x' casini è in parlamento e non trombato, PURTROPPO.

Anonimo ha detto...

PRIMA DI RIPETERE COME BEOTI LE LEGGENDE METROPOLITANE COSTRUITE AD ARTE DA QUALCUNO--VI SIETE MAI CHIESTO QUANTO FA FATTO E QUANTO SIE' SPESO E CONTRIBUITO NEGL'ANNI IL QUERCIOT X LA COMUNITA' SANGIUSTESE? PRO LOCO, EX COMITATO CARNEVALESCO, SPORTIVA, GERBO GRANDE, CAVALIERE COMMENDA, CENTRO ANZIANI, TIRAPERE..INFORMATEVI PRIMA DI SCRIVERE C.., CHE POTETE SCRIVERE SEMPRE GRAZIE A LUI CHE HA APERTO IL BLOG..ALTRESI NON POTRESTE SAPERE, SCRIVERE, DISCUTERE.."pirli rinco?"..

Anonimo ha detto...

A TUTTI QUEI PRESUNTUOSI CHE DICONO E PENSANO DI SAPERE ma dicono solo c...VORREI AGGIUNGERE ALCUNE COSE: il querciot come tanti era a servire a tavola ed ad organizzare la pasquetta quando serviva a tenere lontano la DISCARICA,,lui per' in piu'HA addirittura ALLESTITO UNA MOSTRA CON I SUOI QUADRI A FAVORE della cappella donando l'intero ricavato al gerbo grande,,CIOE' LUI COME TANTI ERANO LI QUANDO SERVIVA,,e bisognava essere. non ci siamo piu' ora che non serve,,ma sul sudore e fatiche altrui TANTI OGGI VOGLIONO solo APPARIRE E PUR DI APPARIRE SI TUFFANO NEL MARE DELL'ILLEGALITA', CHE POTEVA AVERE UN SENSO quando ci battevano x la comunita' ora e solo una festa illegale,,priva di ogni senso e dignita',,

Anonimo ha detto...

ma vai a cagare scemo.... comitato x la legalita.... branco di buffoni maldestri....

siete dei mentecatti...

COMITATO X LA LEGALITA' DI S.G. ha detto...

anonimo ineducato quando si è in difetto si è nervosi e si usa l'insulto e la denigrazione x coprire i misfatti, invece di riflettere e cambiare codesto sistema illegale...