Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 13 marzo 2013

dai griy dal zerb...AL SIG. "pirla?" CHE CREDE DI SAPERE X' HA TROVATO UNA VIGNETTA SUL WEB.."imparate a controllare le notizie!...TROPPO SPESSO A S.G.SI CREDE DI SAPERE, DI CAPIRE, D' ESSERE...ma in realta' non si sa, non si capisce, non si è..." IMPARATE PRIMA DI DIRE E FARE C... BISOGNA CONTROLLARE, VERIFICARE ED APPURARE...ALTRESI' SI FANNO SOLO FIGURE DI M..."PS. consiglio ai naviganti.. VOLATE BASSO E PRIMA DI DIRE E FARE RAGIONARE..NON CREDETE DI ESSERE I PIU' FURBI E FORTUNATI..V'E' SEMPRE, NELLA VITA UNO PIU' FURBO E FORTUNATO.. PRONTO A FOTTERVI..!"...


M5s, ecco lo statuto del Movimento 5 stelle. L'atto costitutivo firmato a Cogoleto da Beppe Grillo, il nipote Enrico Grillo e il commercialista. Non compare il nome di Casaleggio (FOTO, DOCUMENTO)

Pubblicato:   |  Aggiornato: 12/03/2013 23:36 CET
Non esiste soltanto un non statuto a regolare la vita de Movimento Cinque Stelle. Esiste, come per tutti gli altri partiti, anche uno statuto vero e proprio. Così come un atto costitutivo. Con un'appendice importante. Beppe Grillo non è solo il megafono del Movimento, ne è anche il presidente. Suo nipote Enrico, invece, è socio fondatore e vice presidente di M5S. Il commercialista Enrico Maria Nadasi, è il segretario.
  • Avanti

10 commenti:

l'osservatorio di San Giusto ha detto...

Meglio così, su facebook è stato pubblicato piu' volte senza smentite!
Poi, invece di dare del "pirla" a chi non conosci che non ti ha neppure insultato ma solo inviato una foto, rientra nei tuoi ranghi e comportandoti come si deve.
Poi, perchè te la prendi tanto? tanto voi i rimborsi non li volete o in cuor vostri ci sperate!?

CASTIGA ha detto...

SARA' LA SOLITA NOTIZIA FARLOCCA MESSA IN GIRO DAI VARI MORTIMER SALLUSTI E PANZONE FERRARA SU QUEI GIORNALACCI MERDOSI DI PROPRIETA' DEL NANO BANDITO E CORRUTTORE , E CHE QUALCHE IMBECILLE HA BEVUTO COME VERITA'
LA MACCHINA DEL FANGO SI E' MESSA IN MOTO ?
SPERIAMO CHE PRESTO, MOLTO PRESTO LO FICCHINO IN GALERA E BUTTINO LA CHIAVE
IN QUANTO A TE CHE TI FIRMI A NOME DEL MOVIMENTO 5 STELLE LASCIA PERDERE ALMENO FINO A QUANDO NON AVRAI IMPARATO A SCRIVERE IN ITALIANO CORRETTO , Fai fare una figura di m....al movimento che mi risulta essere composto da gente con un buon livello culturale contrariamente al tuo,che fa decisamente pena

Anonimo ha detto...

essuno vul offendere..il pirla era diretto alla disinformazione mostrata da chi ha inviato la foto..x quanto riguarda l'ignoranza ne prediamo atto..pero' il castiga ci puo' spiegare che ci quaglia il cavaliere, ferrara, la macchina del fango, il giornali del berlusca e la galera?..ed il movimento 5 stelle e grillo?..visto la palese ignoranza nostra..ci dica codesto suo minestrone che vuol dire o dimostrare?..x' nulla si è capito..grazie..

Anonimo ha detto...

essuno vul offendere..il pirla era diretto alla disinformazione mostrata da chi ha inviato la foto..x quanto riguarda l'ignoranza ne prediamo atto..pero' il castiga ci puo' spiegare che ci quaglia il cavaliere, ferrara, la macchina del fango, il giornali del berlusca e la galera?..ed il movimento 5 stelle e grillo?..visto la palese ignoranza nostra..ci dica codesto suo minestrone che vuol dire o dimostrare?..x' nulla si è capito..grazie..

Anonimo ha detto...

E PENSARE CHE LA NOSTRA GIO' VOLEVA AFFIDARE DEI MINORENNI ALLA P.C. X ANDARE A ZAPPARE--QUESTO A DICHIARATO SUI GIORNALI NEL PROGETTO AGRICOLTURA--ORA ACCANTONATO--DATA DA DESTINARSI--LA P.C. PUO' FAR PURE DA BEBY-SITTER?--MAH--PENSO CHE SIAMO ALLA "FOLLIA PURA?"--O NO? GIO' E FABRI CI VOLETE DIRE O SPIEGARE?--O COME AL SOLITO TACETE, QUANDO VENITE BECCATI LE MANI NELLA MARMELLATA?--ora è atto dovuto x le minoranze intervenire!--. ok?--O SI VUOL DIVENTA CORREI?--

CASTIGA ha detto...

Anonimo che ti chiedi cosa c' entri il nano (termine inventato dallo stesso Grillo) rd i suoi pennivendoli col movimento 5 stelle , ci fai o ci sei ?
Come e' solito fare con tutti o tutto quello che NON E' AL SUO SERVIZIO il dittatorello della mutua gli scatena addosso,i suoi mastini mediatici per cercare di distruggerli anche INVENTANDO di sana pianta le accuse piu' infamanti (vedi il caso Boffo) Questa si chiama MACCHINA DEL FANGO e, a quanto pare si e' rimessa in moto contro GRILLO e proseguira' per chissa' quanto tempo !
In questo momento e' Grillo ad essere nrl mirino del nano , visto che e' il movimento 5 stelle ad avergli fottuto 6 o 7 milioni di quei 10 che il suo partito di banditi ha perso rispetto ai voti del 2008.
Per giunta Grillo ha pure giustamente affermato che i suoi parlamentari saranno in prima fila ad APPROVARE UNA EVENTUALE RICHIESTA DI ARRESTO che dovesse giungere da qualche Procura nei confronti di quel lercio (,moralmente parlando) individuo.
Se tu fossi veramente uno del movimento queste cose le avresti sapute o no ? Ma sono propenso a credere che tu sia solo un millantatore...

Anonimo ha detto...

SARO' VERAMENTE SCEMO ED IGNORANTE MA VERAMENTE CONTINUO A NON CAPIRE. LA MIA IGNORANZA NON VEDE IL NESSO TRA IL DIRE CHE GRILLO NON AVEVA DIRITTO DI AVERE I RIMBORSI ELETTORALI..X' NON AVEVA LO STATUTO E LA PRESENTAZIONE DELLO STESSO..IL MIO COMPRENDONIO NON RIESCE A CONNETTERE BOFFO, BERLUSCA, FERRARA ECC CON UNA FOTO FASULLA E LA PRESENTAZIONE DELLE PROVE DEL "falso?"..MAH..COME PURE CHE CI AZZECCA IL COMMENTO SULLA GIO'?..E LA P.C. IN CODESTO CONTESTO?..MAH..MISTERI DAL ZERB?..

Anonimo ha detto...

per osservatorio di san giusto, non basta che una notizia che appare sul web non venga smentita x' sia vera. bisogna appurare le verita' e le realta' prima di affermare, x' se non si è piu' che sicuri si deve usare certi aggettivi come forse, penso, dicono ecc onde evitare accuse o affermazioni gratuite e senza fondamento ed evitare pure situazioni giudiziarie poco gradevoli. ok?.

l'osservatorio di San Giusto ha detto...

Grillinoooooo.....
Vai su facebook e trova chi ha pubblicato "la foto".
Controlla e facci sapere.

Anonimo ha detto...

NO, NO TU CARO OSSERVATORE DI...TI DEVI PREOCCUPARE DELLA FONTE...E POI ANCORA SU FACEBOOK...LA FONTE SANTA DELLA VERITA'...MA X CORTESIA...HA SBAGLIATO . E BASTA...QUINDI X CORTESIA TACCIA...GRAZIE..