Cerca nel blog
Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
- COMMENTI POLITICI
- DI TUTTO UN PO'
- MALELINGUE POLEMICHE
- MIRACOLI
- MISCELLANEA
- PENSIERI ED OPINIONI
- PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
- POESIE IDEE
- PROBLEMATICHE SOCIALI
- RICEVO E PUBBLICO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Disastro in corso. ...
-
stralcio da_ La Sentinella del Canavese del 15.04.2015 PRONO E LIBONATI sono già in campo. SAN GIUSTO . Esce per prima allo ...
-
Sempre a fare le pulci a questo e a quello...fosse per voi...non si farebbe mai una beata minchia ! Querce e Catone e chi più ne ha ne mett...
5 commenti:
GIO GIO...FACCIAMO DUE CONTI:
BOOM EDILIZIO 2006-2007 INDISCRIMINATO CONCOMITANTE AL GIOIELLO F.c. CANAVESE IN LEGA PROFESSIONISTI ----A TUA AFFERMAZIONE FATTA IN CONSIGLIO COMUNALE TUTTE LE NOSTRE CASE + 30% DOPO AVER CARICATO SUI TUOI COMPAESANI 360.000 EURI +112.500 MAI RESTITUITI . RISULTATO : 400 EURO PROCAPITE DI DEBITO CHE STIAMO PAGANDO PER LA "CATTEDRALE" .
OTTIMO AFFARE.
ADESSO ALLA LUCE DI QUESTA BUGIA IMMOBILIARE DA LEI ASSERITA FORSE NON DOVREBBE TUTELARE IL VALORE E L'ONORABILITÀ DI UN PAESE COLPEVOLE SOLO DI AVER MANGIATO SALSICCE A SBAFFO DAVANTI AL COMUNE PER FESTEGGIARE?
GRASSIE
CHE SCHIFO !
MA VI RENDETE CONTO CHE GRAZIE A QUESTO SINDACO INAPACE SUL PIANO AMMINISTRATIVO , SENZA SENSO DELLO STATO E DEL RISPETTO VERSO LA MAGISTRATURA, CI TROVIAMO AD ESSERE ADDITATI COME UN PAESE TOLLERANTE CON I MAFIOSI ?
OLTRE AD UNA ELEVATA DOSE DI CODARDIA E DI MENEFREGHISMO , QUALI SCHELETRI LA SIGNORA VUOLE NASCONDERE NEGLI ARMADI ?
DOTT. CASELLI E TUTTI I SUOI SOSTITUTI IMPEGNATI NEL PROCESSO MINOTAURO , DATECI UNA MANO A FAR FINIRE QUESTO SCANDALO SANGIUSTESE !
VI SUPPLICO ANCHE A NOME DEI TANTI COMPAESANI ONESTI.
INTERVENITE E PRESTO !!!!!!!
Un grazie di cuore alla coraggiosa Elisabetta Signetto per aver cosi' chiaramente portato alla luce un comportamento scandaloso di questa pseudo sindachessa
Brava Elisabetta insisti nella tua inchiesta , scova il perche' ed il come certi personaggi siano tanto vili o forse debitori nei confronti delle cosche a cui devono qualcosa.
è vergognoso, osceno, insultante, indisponente l'agire degli amministratori che non si son neppure posti la domanda se costituirsi parte civile a difesa del buon nome del paese e dei suoi cittadini, ed eventualmente se come agire? silenzio assoluto e menefreghismo x non dir altro rendono allibiti, smarriti ed impotenti i cittadini x bene che non riescono a capacitarsi di codeste situazioni, mentre dall'animo subentra un sentimento di rabbia, disgusto, odio, che fa dire "se non è MAFIA questa, che è?"
QUESTA SAREBBE UNA NOTIZIA CHE IN UN PAESE NORMALE SCATENEREBBE UNA MIRIADE DI COMMENTI
MA NON A SAN GIUSTO PAESE DI CACASOTTO E DI CIALTRONI DEGNI DEL VOSTRO SINDACO
Posta un commento