Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 27 novembre 2012

sindaco e polizia municipale volete attivarvi e controllare che non sia una truffa ?....di furbetti ci bastano e avanzano quelli di S.G...


LA NUOVA REMPA
VIA ENRICO MATTEI 19
26020 - MADIGNANO (CR)
Tel. 0373658262

Classe di fatturato: 0 - 0,25 (Ml. euro)
Numero di dipendenti: 1 DIP

  1. pure io mi chiedo la stessa cosa rispetto a "RE.M.P.A"
    se vieni a scoprire il "mistero" fammi sapere...

  2. consiglio di guardare su google col nome rempa senza punti. forse sara' una coincidenza pero'....

    1. Già, potrebbe essere, non ho più visto niente in giro di simile, volantini o affissioni...

Categoria: USATO COMPRAVENDITA
Sottocategoria: USATO COMPRAVENDITA

RE.M.P.A. Oggi ho letto questo volantino;appeso sulla porta di casa: RE.M.P.A....ho consultato il PC...ma non ho sciolto i miei dubbi...SINDACO E DOTT. PAROLA VOGLIAMO INFORMARSI E CONTROLLARE ED INTERVENIRE....SULLLA QUESTIONE?...SIAMO STUFI DELLE SOLITE TRUFFE...E DEI "soliti furbetti" BASTANO QUELLI DI S.G.

sono gelosa delle mie cose e delle"...grazie.....

RE.M.P.A. Oggi ho letto questo volantino appeso sulla porta di casa: RE.M.P.A.Raccolta Ecologica Materiale Pro Assistenze MagazzIno RaccoltaAiutateci e noi aiuteremo chi ha bisogno, bla bla...Non c'è sopra nulla, nessuna immagine, solo nulla.

Nessun commento: