Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 22 novembre 2012

E' con grande piacere che Le trasmettiamo il nostro invito al "CLOUD COMPUTING SUMMIT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE"


E' con grande piacere che Le trasmettiamo il nostro invito al "CLOUD COMPUTING SUMMIT PER LA PUBBLICA
AMMINISTRAZIONE", che le Fondazioni ASTRID e THINK! in collaborazione con The Innovation Group e Forum PA, stanno organizzando per il 29 novembre a Roma, nel corso del quale verrà presentato il Rapporto ASTRID-THINK! "Pubblica Amministrazione si trasforma: cloud computing, federalismo, interoperabilità" (Passigli Editori, 2012).
Non perda l'occasione di ascoltare gli interventi di:
Inoltre, al fine di fare emergere le eccellenze italiane e stimolare il processo di cambiamento, le Fondazioni ASTRID e THINK! in collaborazione con Forum PA hanno promosso un Bando, il "G-CLOUD AWARD", per premiare i progetti CLOUD più innovativi delle nostre Pubbliche Amministrazioni centrali e locali.
Riservi sin da ora il Suo posto al CLOUD COMPUTING SUMMIT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 2012!
Le ricordiamo che ai primi 100 partecipanti che si presenteranno alla reception per l'accredito il giorno dell'evento, verrà consegnata una copia omaggio del Rapporto ASTRID e THINK!
La partecipazione al CLOUD COMPUTING SUMMIT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 2012 è GRATUITA, ma è necessario inviare la propria adesione alla Segreteria Organizzativa dell'evento utilizzando una delle modalità di registrazione riportate qui di seguito:
L'iscrizione è soggetta a disponibilità dei posti e si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa.
Per qualunque informazione non esiti a contattare la segreteria organizzativa dell'evento, al numero 02.87285500 oppure via email scrivendo a eventi@theinnovationgroup.it.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

QUERCIOT VERO CHE CEDI IL POSTO A QUALCHE NOSTRO AMMINISTRATORE?...E VOI AMMINISTRATORI TUTTI APPROFITTATE DELLA BONTA' DEL QUE' E PARTECIPATE X' "NE AVETE TANTO TANTO DI BISOGNO"...MA PROPRIO TANTO...

Anonimo ha detto...

non penso proprio che abbiano bisogno del querce x partecipare ad un convegno cosi' importante x' sicuramente l'invito lo hanno ricevuto pure loro, il vero problema non è l'invito è che i signori del palazzo devono partecipare "capire ed imparare" x' sin ora non è che abbiano brillato tanto dal lato amministrativo.

luis ha detto...

non credo proprio che muovano il c-- per andare a Roma--e poi costa? non sono neanche andati a Borgofranco per un convegno simile--come potete pensare che si vada fino alla capitale?--a Roma si va per la "consulta giovanile?"--(sarebbe interessante sapere chi ha pagato le spese)--"controllare delibera di giunta?"--compito delle minoranze--ma, quasi certamente non si andra' cosi' lontano x il bene del paese?--

Anonimo ha detto...

SE LE NOTIZIE SONO ESATTE NESSUNO DEI NOSTRI AMMINISTRATORI HA PARTECIPATO AL SUMMIT PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. VI ERA PERO' UN UCCELLINO DI S.G. CHE AVREBBE PURE CONTROLLATO E NON HA VISTO NESSUNO VICINO O DEL COMUNE. LORO E COMPAGNI..NON HANNO HANNO BISOGNO DI INFORMARSI E CAPIRE; LORO TUTTO SANNO GIA': QUINDI NON DEVONO PERDERE TEMPO X CODESTE MI....ATE. BENE COSI' RESTEREMO NELL'IGNORANZA PIU' ASSURDA E POTREMO RACCONTARE LE C...TE PIU' ASSURDE CON DISINVOLTURA E CONVINZIONE D'ESSERE NEL VERO..MENTRE SIAMO NELLA IGNORANZA PIU' PROFONDA.