Lucciole nel canavese
Diritto e rovescio
2009, 15 luglio.Ignara del fatto che la prostituzione è il fondamento della Repubblica italiana, Giosi Boggio, appena
rieletta sindaco di San Giusto Canavese, rivela come ha fatto a cacciare
«un gruppo di nuove prostitute che si erano insediate nella zona industriale, talmente vicino all'abitato che abbiamo deciso di intervenire radicalmente.» E come? Semplice, «siamo andati per diversi giorni di fila nel luogo dove lavoravano. Disturbandole, sottoponendole a controlli di identità, sanzionandole e in alcuni casi anche inseguendole per le strade di campagna.» Risultato? «Alla fine, non sono più tornate.»
macerie @ Luglio 15, 2009
PECCATO CHE PERO' LA PROSTITUZIONE E' ALL'INGRESSO DEL PAESE :
SINDACO CHE FAI? SVEGLIA.....!!!! ZINGARI, PROSTITUZIONE, DEGRADO.
"MINORANZA ATTIVA RINGRAZIA"
6 commenti:
QUANDO RINCORREVANO LE PROSTITUTE...LO FACEVANO A PIEDI O COL FUORISTRADA DELLA PROTEZIONE CIVILE'...CHI VI ERA A RINCORRERE...IL BOGGIO CON LA BOGGIO?...SCUSATE IL BISTICCIO DI PAROLE, NON E' COLPA MIA SE LA BOGGIO SINDACA SI E' SCELTO COME ASSESSORE ESTERNO DELLA PROT. CIVILE IL BOGGIO.. "TUT ANTRA' NUI A UMMA-UMMA"...IL SUCCO E' CHE "BLAGUMA, BLAGUMA MA POI I FUMA AT FIGURE AT MERDA...ADES BASTA PER PIASI'"...
è veramente vergognoso quando si entra in paese dalla strada ozegnza-caluso si trova in successione lo schifo delle prostitute, il puzzo della zona sfalci e la baraccopoli abusiva dei sintu bella roba e una gran bella propaganda x il paese ne gio-gio? pensa di piu' alla tua gente alla loro sicurezza e non solo sparare le solite c....? fai il sindaco se ci riesci...grazie...
Ma cosa si aspetta a manifestare pubblicamente per la caduta di questa sindaca e dei suoi degni accoliti.
FATEMI CAPIRE.
IL E LA BOGGIO RINCORREVANO LE "LUCCIOLE" MOLTE LUNE OR SONO ANZICHE’ RINCORRERE GLI SFRUTATORI?
MA SINDACA, COSA PENSAVI DI ALLENARTI ALLA “CACCIA ALLA VOLPE” ?
Non siamo mica in Inghilterra, quando per controllare l'aumento demografico delle volpi che predavano gli animali da cortile, i contadini le cacciavano con l'aiuto dei propri cani.
Leggo testualmente “«siamo andati per diversi giorni di fila nel luogo dove lavoravano. Disturbandole, sottoponendole a controlli di identità, sanzionandole e in alcuni casi anche inseguendole per le strade di campagna.»
Risultato? «Alla fine, non sono più tornate.»
Ma quant’è che non esci dal Paese? Mi pare che qualche scappata a san Giorgio per allenarti in Palestra la fai abitualmente e allora?. Gli occhiali aiutano tanto, forse è ora di utilizzarli perché a destra, sinistra centro e a Nord di San Giusto ci sono ancora pronte a farti “CU CU”
Qui siamo a San Giusto e le volpi sono di gran lunga più furbe dell’uomo.
DOPO TUTTO NULLA E' CAMBIATO, HAI RINCORSO LE LUCCIOLE INULTILMENTE
Si, Si! immagino la scena da comica!
Chi faceva il cane? Forse non aveva un buon fiuto e come tanti cani, che invece di cacciare la preda la fanno solo correre senza meta ma si sa,che un cane, torna sempre a casa e così è andata!
Cù Cù, hai ragione tu la lucciola non c'è più ma solo per chi non la vuol vedere!
Avrà invocato "la sua Pietà" e ricordato come è stata perdonata "la Maddalena"
Quindi a San Giusto lucciole a gò-gò, siete le benvenute!
CHI SONO I "CU'-CU'?"--CHE RINCORREVANO LE LUCCIOLE, E PENSANDO FOSSE UNA FURBATA, LO HANNO PURE SPATUSA' SUI GIORNALI? PARE OVVIO "boggio e boggio?"--COSI' SI MORMORA--"boggio lei sindaco e boggio lui assessore"-- CHE, CON LA MACCHINA DELLA PROT. CIVIL. SCORRAZZAVANO PER LE CAMPAGNE A RINCORRERE LE LUCCIOLE? FORSE PERO' "hanno preso lucciole per lanterne?"--
Posta un commento