Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 24 maggio 2009

RISPONDO A CHI HA SCRITTO - cara sybilla alias Anna -

C'è chi sul blog si firma Sybilla, chi Sibylla, chi Anna e chi ha pensato bene di firmare con "Anna Parisc." Se io scrivo firmo con il mio nome e cognome che è Anna Parisch. Queste continue insinuazioni non mi sfiorano assolutamente, avete scelto la strada peggiore per raggiungere la vostra meta. Sin dal primo vostro abboccamento (mi pare di settembre 2008) non ho mai detto che mi sarei aggregata a Sangiustoinmovimento. RICORDATE CHE I NOSTRI PRINCIPI NON SONO E NON SARANNO MAI IN VENDITA La nostra lista potrà essere messa in discussione solo dai Sangiustesi con la preferenza che esprimeranno il 6 e/o il 7 giugno. Anna Parisch leganordsangiusto@alice.it

Nessun commento: