Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 15 maggio 2009

Caro nonno Richard

Disonesto e codardo e' chi a sempre dichiarato di fare e volere una lista politica e poi vigliaccamente piu di altri non ha avuto il coraggio di presentarsi con il solo proprio simbolo Lega Nord , cercando di ingannare i Sangiustesi e i componenti della propria lista con una pseudo lista civica: sara' mica perche' vi rendete conto che anche al governo voi Lega di Destra avete sempre meno e rompete sempre di piu'. ( in questo non bel paese non fregate e non rappresentate nessuno).

10 commenti:

Anonimo ha detto...

premesso che nonno devi dirlo a qualche tuo parente . Se fossi tuo nonno mi vergognerei a morte.
Vedo che anche di politica ne capisci quanto un canarino (viste le dimensioni del tuo cervello) capisca di fisica nucleare.
Con che coraggio parli di pseudo liste civiche , quando i tuoi "padrini" dopo un anno di sproloquio movimentista hanno avuto la miserrima pensata di uscire con una lista che già dal nome fa morire dal ridere. Sarà per questo che non avete nemmeno la faccia di uscire alla luce del sole.Non parliamo poi di certi "candidati" riciclati che nella passata legislatura hanno fatto figure barbine anche quando non profferivano parola in Consiglio e poi si sono pure dimessi in cambio di cosa?
Che tu viva nelle caverne si capisce anche da quello che dici sulla Lega al Governo.Io non sono un leghista, ma anche uno appena appena più sveglio di te capisce che proprio in questo momento, il Governo è fin troppo condizionato dalla Lega che sta portando a casa quasi tutti i suoi obbiettivi : federalismo , sicurezza,immigrazione .
Alla faccia della tua idea (ma sei capace ad averne?)che quel partito non rappresenti nessuno.Se credi di essere tu o i tuoi sodali a rappresentare qualcosa in questo "non bel paese" è solo perchè passi le giornate ad impasticcarti e a sfumazzare erbacce varie.
Anzi,ora che ci penso , qualcosa rappresentate : IL PEGGIO DEL PEGGIO
Richard (quello vero e non nonno)

Anonimo ha detto...

Solo un emerito coglione puo' dire che una Lista ha paura di presentarsi.

Anonimo ha detto...

solo un emerito idiota (quello del primo post qui sopra ) può dire che la lista in questione NON ha paura di presentarsi !
Per caso tu hai visto segni di vita di detta lista ?

Anonimo ha detto...

Senti spocchioso ignorante hai fretta di prenderti una legnata elettorale?
Stai calmo non ti agitare alla tua eta' certe cose non fanno mai bene.
Forse non si presentano perche' hanno paura della forza elettorale della Lega!
Di sicuro.

riguardati

Anonimo ha detto...

E chi sarebbero i "candidati" riciclati di questa lista che nella passata legislatura si sono dimessi?

Anonimo ha detto...

la legnata elettorale , come dice il "profeta" qui sopra , al sottoscritto non fotterebbe un accidenti , anche perchè non è direttamente interessato (forse il profeta ha scambiato persona). Comunque l' importante è che i suoi compagni di merende siano stroncati.E LO SARANNO !
Occhio che la delusione mette fibrillazione e , come dice lui (il profeta ), ad una certa età è pericoloso .....Tieniti un quintale di cardiotonici sotto mano .....e per il momento fatti 12 camomille concentrate , ne hai bisogno

Anonimo ha detto...

x Anonimo che non sà chi sono i "riciclati":
HAI LA MEMORIA CORTA ?
SEI NUOVO ARRIVATO A S. GIUSTO ?
CHIEDI A QUERCIOT CHE HA L' ARCHIVIO SEMPRE AGGIORNATO.

Anonimo ha detto...

sono i dimessi che mi mancano...mah, forse uno, ma non di più

Anonimo ha detto...

I riciclati sono presenti in tutte e tre le liste e qualcuno di loro ha pure cambiato bandiera strada facendo nella vecchia legislatura, perciò piantatela con queste polemiche, da qualunque parte arrivino!

Anonimo ha detto...

Sbagliato.
I riciclati e/o voltagabbana ci sono solo in 2 delle 3 liste: una di attuale maggioranza ed una "nuova" (...a buon intenditor.....)
Marameo