Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 29 maggio 2009

considerazioni....

Io sono la continuazione di tutto quanto accaduto nel 90 e non mi scalzerete dalla mia sedia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....Io sono la continuazione di tutto quanto accaduto nel 90 e non mi scalzerete dalla mia sedia......

Prova almeno a lasciare una volta la tua sedia, consulta una grammatica e vedrai che "ha Voi" si scrive senza "h" (viene usato solo per il verbo "avere")

In quanto all'utilizzo della parola "Fenomeni" tutto il paese sa che è il vocabolo preferito dall'eruditissimo frequentatore di BAR nonchè segugio dei componenti delle altre due liste alle quali si avvicina, ancora oggi, per proporre alleanze di tutti i generi.....sfoderando il suo più bel sorriso a 36 denti!!

Anonimo ha detto...

E' un clone o è resuscitato?
Già sulla strata di ritorno da Damasco si era sentito dire "Saulo, Saulo, perchè mi perseguiti?"

Oggi, dopo circa 2000 anni sulle strada di San Giusto un novello Saulo "perseguita" i componenti delle altre due liste?

Non c'è più religione !!