Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 8 maggio 2009

Brava Giosi , per salvare i bilanci di comune e F. C. Il pruche e t podie mac pielu ti. Vedi proloco

7 commenti:

Anonimo ha detto...

TOLTO UN LADRO NE ENTRA UN ALTRO.

LA FAMIGLIA M.....E,SORELLE COMPRESE,VOLEVA GIUSTAMENTE UN RAPPRESENTANTE IN COMUNE.

ESCE UN VOLATILE ENTRA UN PIEDI PIATTI ANALFABETA.

GIOVANNI

UN SANGIUSTESE "foresto" ha detto...

ma cosa sono questi "pizzini"fate capire anche a noi sangiustesi che non parliamo e capiamo il"PIEMONTESE" grazie

Anonimo ha detto...

Da come ha distrutto la Pro Loco, dal comportamento tenuto in occasione delle minacce al querciot, dalle simpatie raccolte in paese, non capisco che guadagno ci sia ad inserire uno così nella lista.
Si tratta di un clamoroso autogol, complimenti Giosi, questa è la strada per portare degli “improvvisati” alla guida del paese.

Sempre peggio

Paride ha detto...

MA "azionare il cervello "MAI...il "pruchè""FORSE" è li solo x la cabina enel...che è a ridosso di casa sua;e da anni sta' cercando di eliminare...?"""MA COTA"""...e """TANTO""" forse pensa che se è in comune i costi (con qualche scusa)magari vvvvengano pagati dai contribuenti"SVEGLIA"...èèèè...ILLUSO...O NOOO???

un cumpa' ha detto...

"menu' a menu'" che dicci...se ci sciste batti uno colpo...facci sape'...è proprio cossi'...aspettamo risposta...miezzega cumpa'...

RUDY ha detto...

non so se è vera la notizia "DAL barbe"in lista ma si vede che il convento s.g.non vera "meglio" o non hanno trovato altri che anno accettato...pare abbiano imbarcato anche qualche volta bandiera della ex minoranza...cosa non si fa'x"apparirire???"

Anonimo ha detto...

Di "VOLTA BANDIERA" a San Giusto se ne contano più di uno!!
Passare in una lista diversa è un gesto meditato, si può cercare di crescere e/o forse, fare opposizione all'interno di quella che era una lista di maggioranza.
E' peggio entrare e uscire da liste che ti avevano portato a sedere in consiglio, anche se in opposizione: Ritirarsi dopo aver sistemato alcune cosette, e ricandidarsi ancora una volta per amore del paese.....scusate, perchè c'è ancora qualche cosetta da sistemare.....
Quando San Giusto, mi riferisco solo ad alcuni Sangiustesi quelli che si divertono a scrivere "somarate" sul blog, cercheranno di costruire qualche cosa di positivo sul nostro Paese?

Sangiustese d'adozione, certamente più sensibile di chi si definisce "DOC"