Sono apparsi in paese manifesti a cura dell' attuale Amministrazione Comunale per annunciare festeggiamenti e cerimonie del
26 APRILE (? ? )
Questi solerti signori (?) hanno talmente le idee chiare che festeggiano il giorno della fondazione della famigerata ed orribile GESTAPO (26 aprile 1933) creata da Hermann Goring , confondendola con il
25 aprile 1945 giorno della Liberazione dai nazifascisti della nostra terra.
VERGOGNATEVI ! ! !
Anche se , dopo che qualcuno li ha informati , hanno corretto e sovrastampato i manifesti (senza nemmeno il pudore di sostituirli integralmente ), dimostrano comunque una completa mancanza del senso delle Istituzioni .
Possibile che prima di affiggere qualcosa di ufficiale e di così importante, nessuno provveda a contollare il materiale ?
Quale esempio si trasmette alle giovani generazioni che già tanto poco sanno della nostra storia recente , a causa dell' impreparazione e del pressapochismo di chi DEVE insegnare loro (peggio ancora quando svolge il doppio ruolo d' insegnante e di politico )?
Come possono i cittadini fidarsi della correttezza di tutti gli atti pubblici che simili individui promulgano ?
Saranno fatti con la stessa dabbenaggine i bilanci comunali e le imposizioni tributarie che gravano sulle nostre tasche?
Altrochè "Comitati per la legalità" qui ci vuole la VOLONTA' dei Sangiustesi che il 6 - 7 giugno li CANCELLINO con un tratto di matita ! ! !
Cittadino indignato e schifato.
1 commento:
La superficialita'e l'incapacita' è cosi' tanta... non pensavo...e il SINDACO avra' il coraggio (con fascia ticolore e seguito)di ricordare i caduti della LIBERAZIONE?...
Posta un commento