Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 7 aprile 2009

riflessioni e considerazioni "SOCIO"politiche, E NON: "IL DIBATTITO E' APERTO..."

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai un ufficio stampa adesso?

L’Udc annuncia: stiamo col Pdl

Con un tempismo da commedia brillante ieri pomeriggio l’Udc ha annunciato il fidanzamento elettorale con il Pdl, mentre il Pdl dettava alle agenzia la ...

Anonimo ha detto...

Mi riferisco alla domanda "a chi interessa creare un caso sul volantino del Gerbogrande"
a chi non so ma, certamnente, è stato creato di proposito per poi, ancora una volta, attribuire alla Lega Nord, come si dice in paese, la responsabilità!!
Ho già parlato con la Signora Mariarosa Gattero alla quale ho dato la mia solidarietà, ribadendo, ancora una volta, che è mia abitudine FIRMARE QUELLO CHE SCRIVO E/O CONFERMARE QUELLO CHE DICO.

Alla Signora Gattero e a tutti i Sangiustesi auguro Buona Pasqua e una gioiosa Pasquetta.

Anna Parisch
LEGA NORD

Anonimo ha detto...

PER QUERCIOT.
sulla tua moralità non ho dubbi , ma su quella del tuo partito mi scappa da ridere.
Totò Vasa-vasa , Cesa , ecc sono esempi di moralità ?
Ai tuoi quesiti rispondo:

1) Non esiste nessun "caso" volantino , ma solo la voglia di far smettere un comportamento truffaldino (simbolo Repubblica Italiana , "cavalieri di Malta" , ecc ).

2)Su questo punto non sò e non mi interessa rispondere . Secondo me giova solo agli idioti che pescano nel torbido .
Scusa, ma non ho capito chi sarebbero quelli che "occupano posizioni di rilievo..."

Comitato per la Legalità