Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 1 aprile 2009

NATALE CON I TUOI, PASQUETTA CON CHI VUOI....

 

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ho visto questo volantino sul blog ho pensato ad uno scherzo da 1° aprile e sono andato per negozi a vedere se veramente era esposto.
PORCA VACCA E' VERO !

Stemma ufficiale della REPUBBLICA ITALIANA
Nessuna indicazione sul prezzo della costinata. Trattasi di costinata gratis ?
Nessun riferimento con nome e cognome per la prenotazione se non un numero telefonico mobile (in barba alla trasparenza).
Si parla di inaugurare la cappella "dopo i lavori di restauro..". Lavori pagati da chi ?
Se anche un solo euro proviene dalle "elargizioni" comunali di S. Giusto direttamente o indirettamente , poichè la cappella insiste sul Comune di S.Giorgio sarebbe molto grave.

Sono arcistufo che in questo strabenedetto o stramaledetto paese , anche le cose più semplici , come una merenda di Pasquetta ,siano
infarcite di irregolarità ,non trasparenza ,uso fraudolento di marchi , ecc
Sindaco siamo alle solite : Che cacchio controlla ? Lei da il patrocinio quindi è pure lei responsabile. Non venga poi a piagnucolare e a parlare di "gioco al massacro..." non infinocchia più nessuno !
BASTA , BASTA ! Domani andrò a porre i miei dubbi al Sig.Procuratore della Repubblica di Ivrea.
P.S. Inutile che qualcuno faccia sparire i manifesti dai negozi . SONO FOTOGRAFATI

Comitato per la legalità

valerio ha detto...

un'altro anonimo salvatore della patria che proseguela sua battaglia a denunce. curiosità: visto l'immane danno sociale e fiscale provocato dalla fraudolenta organizzazione, hai provato a telefonare e chiedere spiegazioni direttamente al numero insovrimpressione? magari potresti aiutarli a non incorrere piu' in irregolarità cosi' gravi.

Anonimo ha detto...

MA DA CHI E' COMPOSTO QUESTO PSEUDO COMITATO CHE NON METTE I NOMI E SI NASCONDE DIETRO A UNA IMMAGINARIA ASSOCIAZIONE DI CONTROLLO SU COSE DAI PRINCIPI MORALI CHIARI E ASSOLUTAMENTE SANI?

GIGI

Anonimo ha detto...

Quando ho letto questa cosa non potevo crederci.
Come elettore leghista spero che non sia una pensata di chi mi dovrebbe rappresentare.
SE FOSSE COSI':La trovo una cosa che andrebbe a sommarsi alle inutili cose già fatte in precendenza sulla stregua delle tessere della PROTEZIONE CIVILE.

NO grazie DI SPAZZATURA NE ABBIAMO GIA' MOLTA IN GIRO : NON NECESSITA AUMENTARLA DI VOLUME..


Un elettore della lega.

Anonimo ha detto...

Domanda per l' "elettore leghista"
Cosa sarebbe la faccenda delle "tessere della Protezione civile" ? INTERESSANTE !
Forse mi è sfuggito qualche cosa , ma non mi risultano battaglie fate dalla Lega locale su quanto dici,vuoi essere più chiaro?
Forse , invece,ti hanno buggerato facendoti credere fischi per fiaschi oppure hai sbagliato
partito ?

Guerriero

Anonimo ha detto...

x GIGI
I principi morali saranno anche sani e chiari,però , a dire il vero,nelle domande che si pone il tizio o i tizi "legalitari" qualche aspetto poco trasparente da chiarire ci sarebbe.
Saranno solo stranezze o pagliacciate come quella dello stellone italico (logo della Repubblica )messo abusivamente in testa al manifesto, però.......

Richard

P.C. ha detto...

si contesta il comitato quale? visto che dopo veloce indagine presso gli organi competenti non risultano I comitato x la legalia',comitato gerbo grande,gruppo cavaglieri di malta,...e la "PSEUDO PRO LOCO" commissariata cosi' ho letto...ma,qualcuno pensa sia tutto ok...mi sembra una situazione strana...e poi ci si lamenta se qualcuno ha coscienza civica? (DIRITTO DOVERE)di ogni cittadino di segnalare anomalie...se nessuno vede,sente,parla...non è socetà civile:ma OMERTA' o poggio atteggiamenti "ma....i"spero in una profonda riflessione da tutti prima di accusare o scusare e ricordo a tutti che le leggi e regole vanno sempre osservate e non interpretate cosa possibile solo ai "GIUDICI" e che se cosi' non si fa' si commette un reato con attenuanti o aggravanti ma sempre reato E'!! ok e parlo con cognizione di causa visto che ho studiato diritto e x lavoro sono nelle aule giudiziarie tutti i giorni e sono super "partis" perche' non sono e non vivo a SAN GIUSTO la mia costatazione e riflessione e animata unicamemte da "" AMOR DI VERITA' ""

Anonimo ha detto...

in certi momenti vedo l'udc che oscura i leghisti.

Anonimo ha detto...

in certi momenti vedo l'udc che oscura i leghisti.

sono daccordo

Anonimo ha detto...

RISPONDO ALL'ELETTORE DELLA LEGA

In effetti a San Giusto, elettori Lega Nord, ce ne sono parecchi ma, purtroppo, io non li conosco perchè non frequentano la nostra Sezione.
Se tu, caro elettore, anzichè scrivere ed insinuare, prova a contattarci, (io sono reperibile facilmente), potresti avere delle risposte certe alle tue domande e perplessità.
La LEGA NORD da sempre non si nasconde dietro l'anonimato, tant'è vero che anche su questo blog mi firmo sempre con nome e cognome.
Se poi vuoi parlare ed avere delucidazioni sulle " inutili cose già fatte in precendenza sulla stregua delle tessere della PROTEZIONE CIVILE" dovresti almeno spiegarmi dove l'hai letto e/o se l'hai sognato !?

Visto che utilizzi internet puoi contattarmi sulla ns. email: leganordsangiusto@alice.it
sarà un piacere conoscerti.

Padania Libera - Anna Parisch .

Anonimo ha detto...

Mi riferisco allo scritto di P.C.
Finalmente qualcuno ha parlato chiaro !
Peccato che non viva a S. Giusto perchè sono certo che potrebbe dare una mano a rimuovere le incrostazioni di perbenismo , di omertà alla "cosa nostra" , di servilismo verso quello che viene creduto potere e di pavido senso della responsabilità .Queste sono le croste che ancora ottenebrano troppi cervelli sangiustesi (per fortuna sempre meno).
Chi s' indigna solamente verso quello pseudonimo (cosidetto "comitato per la legalità") senza provare almeno pari interesse per quanto da lui o loro rimarcato , di croste al cervello ne ha a iosa. Non parliamo poi di quelli che cercano il o i colpevoli in questo o quel partito politico. Non hanno capito nulla di nulla!
Se, come dice P.C.,che a quanto pare se ne intende , nessun comitato e/o gruppo di quelli richiamati nel manifesto , ha valenza giuridica (dice P.C. "non esistono....")allora interpreto lo pseudonimo che ha firmato il primo post come una semplice reazione;sarebbe come dire : se voi gruppi o comitati organizzatori della festicciola vi INVENTATE un nome io (o noi)faccio (o facciamo) lo stesso.
Personalmente non condivido , ma comprendo.
Restano comunque valide le motivazioni addotte sul primo post a cui aggiungerei , per buon peso ,anche questa faccenda di pseudo comitati organizzatori e/o gruppi. (a proposito visto che i "Cavalieri di Malta " sono un antichissimo Ordine diffuso e riconosciuto a livello mondiale,fingersi ( se come dice P.C. non risulta presso gli organi competenti) un "gruppo" ad essi collegato e con il loro nome , basterebbe già da solo per configurare un illecito non da poco. Auguri)

Franco

Anonimo ha detto...

Cari signori PERBENISTI e AMANTI DELLA LEGALITA',
vivete forse nella stanza dietro????
Vi ricordo che attraverso la tanto incriminata cappelletta,il vilipeso Gerbo Grande ha condotto una lotta che nessuno di voi,cari criticoni e nullafacenti per il paese,si è mai sognato di fare e ci ha preservati da una BELLA DISCARICA o da una BELLA FABBRICA DI RECUPERO PNEUMATICI!!!
All' amante della legalità perchè non osa pubblicare il suo nome?? E' legalità nascondersi dietro un fantomatico gruppo?? Perchè è così PUSILLANIME?? SE PENSA DI ESSERE NEL GIUSTO DICA APERTAMENTE CHI E' COSI' LE PERSONE "RETTE E CORRETTE" POTRANNO INCENSARLA.
Inoltre se qusto paese è stramaledetto nulla le vieta di andarsene: sono certo che persone come LEI non SARANNO MAI RIMPIANTE.
Un cordiale saluto
Mario

Anonimo ha detto...

Caro Mario,
una cosa non esclude l' altra . Si può benissimo adorare la cappelletta , ringraziare il Gerbo Grande , ma pretendere anche che le iniziative , tipo Pasquetta , siano fatte nel rispetto della chiarezza e senza utilizzare artifici grafici o falsi Cavalierati , ecc.
Per tua buona memoria ti ricordo pure che per quanto concerne il "salvataggio" da discariche o fabbriche "pericolose" i solerti attuali Amministratori Comunali bravi amici tuoi e del Gerbo Grande (a parole), hanno pensato bene , lontano da S. Giusto , di dare l' ok alla scelta degli stessi terreni di cui parli per un possibile eventule INCENERITORE
Informati amico.

By By
Carlotta

mara ha detto...

non so se ridere o piangere......ma come si fa ad essere così piccoli e meschini e continuare a cercare sempre e solo di demolire tutto. Io capisco che nel mondo ci sono delle persone frustrate e sole che godono nel danneggiare il prossimo....ma adesso basta!!!!Io sono una cittadina sangiustese che ha voglia di passare la pasquetta (come da tradizione)con i miei amici compaesani a San Giacomo e mangiarmi le costine grazie all'organizzazione del Gerbo Grande...sorge ovvia la domanda...ma chi sei tu che metti i bastoni tra le ruote e ledi la mia e altrui libertà di fare ciò che mi aggrada?Con che diritto ti erigi a paladino della legalità quando ti celi dietro all'anonimato, io mi chiamo mara e non ho nessun problema a dichiararmi.

Anonimo ha detto...

x mara
nessuno ti proibisce di passare la pasquetta a strafogarti di costine , ma evidentemente non hai capito un ostrega del problema che si stà discutendo. Nessuno vuole demolire niente. Si vuole solo demolire un certo modo di operare sgangherato e scorretto.

Bepi