Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 10 aprile 2009

Chi paghera' i debiti contratti dall'FC CANAVESE? .....PAGA PANTALONE ?

Sport - Canavese - 09/04/2009
Ivrea-Canavese: la fusione è cosa fatta? A cura di Federico Bona
Mai più derby tra Ivrea e Canavese? Se ne parla da anni, ma nelle ultime ore il processo di fusione delle due squadre canavesane che militano in Seconda Divisione ha subito un'improvvisa accelerazione: a giorni potrebbe essere annunciata la nascita dell'Unione Calcio Ivrea Canavese. Una prima conferma è venuta dalle dichiarazioni rilasciate domenica dal presidente arancione Nino Prunelli a un periodico sportivo: «La fusione? Si farà di sicuro, ma io ne starò fuori». Di ieri, invece, le ultime indiscrezioni. La nuova squadra, che scenderà in campo già dalla prossima stagione, si chiamerà Unione Calcio Ivrea Canavese. Il presidente dovrebbe essere l'attuale patron del Canavese, Francesco Ferraris, assistito da Giuliano Zucco, al quale sarebbe affidato il ruolo di vicepresidente esecutivo. Da definire i colori sociali, che comprenderanno tanto l'arancione eporediese che il blaugrana sangiustese,mentre per quanto riguarda i terreni di gioco, il Pistoni dovrebbe ospitare le partite della prima squadra e della formazione Berretti, mentre l'attività giovanile pare destinata a svolgersi a San Giusto. Dalle società, per il momento, non giunge alcuna conferma ufficiale, ma sarebbero già definiti gli obiettivi della nuova formazione: un campionato 2009-2010 da protagonista in Seconda Divisione, per conquistare la promozione e diventare un'ospite fissa della terza serie nazionale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'articolo non è completo, sulla parte destra è stato tagliato.
Dovresti riportare da chi è stato pubblicato così si potrebbe leggere il testo intero.

Grazie

Anonimo ha detto...

Se il Presidente della nuova società sarà sempre il sig. Ferraris , probabilmente PANTALONE pagherà pure i debiti dell' Ivrea !

La Sindachessa , speriamo ancora per poco ,in campagna elettorale ci spiegherà che questa è "una grande operazione per lo sport giovanile" oppure ci dirà se ce lo siamo presi in quel posto ?

Marameo