SPORT del 20/06/2012
Calcio: il St-Chri VdA ha consegnato la documentazione per giocare al Pistoni Il presidente Filippella: «Sulla fidejussione ancora nessuna novità, ma se arriverà dopo il 30 rischiamo al massimo un punto di penalizzazione»
Il St-Chri VdA ha regolarmente presentato oggi la documentazione sulla struttura sportiva da utilizzare per la disputa delle gare interne del campionato di Lega Pro. Come anticipato, lo stadio indicato è il Pistoni di Ivrea, ottenuto con un accordo siglato con la società eporediese pe [...]
2 commenti:
MOLTO PROVABILMENTE E' SOLO STATO UN DISGUIDO ECONOMICO? CIOE' NON SONO STATI IN GRADO DI RENDERE APPETIBILE IL COMPENSO RICHIESTO? O TANTE PICCOLE ROBE MESSE INSIEME HANNO CREATO L'INTOPPO E QUINDI X L'ENNESIMA VOLTA SI E' TOPPATO. NON PORTATE LA SCUSATE DEI POCHI KM DI DIFFERENZA X' E' UNA PUERILE E STERILE BANALITA'. RENDETEVI CONTO CHE SIETE INCAPACI A GOVERNARE?
"VERITA' SACROSANTA?" INCAPACI A GESTIRE E A governare? perche' la minoranza non si attiva presso le istituzioni e chiede l'allontanamento dell'amministrazione per "MANIFESTA INCAPACITA' A GOVERNARE ?" a casa, a casa, prima ve ne andate meno danno fate!!!!
Posta un commento