Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 5 agosto 2022

GOAL MAG 📬 Le 10 cose che non sai su...

Fischio d'inizio! In questo numero:
1° Tempo - Caffè, retrocessioni e... Trapp: alla scoperta di Filip Kostic
2° Tempo - Dalla ginnastica alla Musica: 10 cose su Wijnaldum
Extra Time - 10 cose che non sapevi di De Ketelaere: non solo tennis 
NXGN - Kenan Yildiz, il talento che la Juve ha strappato al Bayern

Caffè, retrocessioni e... Trapp: alla scoperta di Filip Kostic, obiettivo della Juventus

"Ora tutti sanno il nome", potremmo dire. Filip Kostic quest'estate è stato uno dei protagonisti del mercato italiano ed internazionale, chiacchieratissimo e inseguito da diversi club italiani e no, non ultima la Juventus, che sta andando sempre più in direzione positiva.

L'esterno classe 1992 dell'Eintracht Francoforte ha vissuto stagioni ad altissimo livello e a trent'anni da compiere il prossimo 1 novembre, dopo aver vinto la prossima Europa League, sembra poter fare il salto.

Ma chi è Kostic? Quale è stato il suo percorso? Scopriamolo attraverso 10 cose che forse non sapete di lui.

Su GOAL le 10 cose che non sapevi di Kostic

Dalla ginnastica alla musica: 10 curiosità per scoprire il neo-giallorosso Wijnaldum

José Mourinho lo ha voluto fortemente, la Roma gliel'ha consegnato, dopo diverse settimane di trattativa con il PSG: Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore giallorosso, pronto ad allenarsi e giocare seguendo le direttive dell'allenatore portoghese.

Il centrocampista olandese è uno dei profili di spicco del calcio mondiale degli ultimi dieci anni, con diversi titoli in bacheca: in poche parole, ha vinto ovunque sia andato.

Dal Feyenord al PSV Eindhoven, passando per il Liverpool e il PSG: l'olandese approda in Serie A portando con sè esperienza e tecnica, qualità fondamentali per far bene.

Le 10 curiosità su Gini Wijnaldum su GOAL
GOAL PLUS: vi presentiamo Khvicha Kvaratskhelia, il talento scelto dal Napoli per sostituire Lorenzo Insigne. I dettagli dell'affare, il mancato trasferimento alla Juventus, skills e prospettive nella squadra di Spalletti.
Lo sapevi? 

Kvaratshkelia è il quarto georgiano nella storia della Serie A dopo gli empolesi Mchedlidze e Chanturia e il mitico Kakha Kaladze: oggi l'ex Milan è sindaco di Tbilisi, capitale della Georgia.

Tennis e non solo: 10 cose che non conoscevi di Charles De Ketelaere

Tra i protagonisti del prossimo campionato di Serie A ci sarà anche Charles De Ketelaere. Il centrocampista belga vestirà la maglia del Milan dopo aver concluso la propria esperienza in patria con il Bruges.

Nato il 10 marzo del 2001, De Ketelaere si è formato, calcisticamente parlando, nella sqaudra della sua città dove, completata la trafila all'interno del settore giovanile, ha debuttato tra i professionisti il 25 settembre del 2019.

Già partire dall'annata successiva, però, si è reso protagonista di una crescita esponenziale che lo ha reso un elemento chiave della formazione con cui, in di tre anni, ha vinto altrettanti campionati e due Supercoppe nazionali. L'11 novembre 2020 ha invece debuttato con la Nazionale del Belgio.

Scopri le 10 cose su De Ketelaere con GOAL

Kenan Yildiz, il talento che la Juventus ha strappato al Bayern Monaco

Cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco, a 10 anni il nuovo fantasista della Juventus Primavera ha firmato un contratto con Adidas. E a Torino vuole esplodere definitivamente.

Il profilo NXGN di Kenan Yildiz

Juve, svolta Paredes: ecco cosa manca per chiudere l'affare con il PSG

Un primo passo importante in attesa di tentare l'accelerazione verso il traguardo finale. La Juventus ha trovato una bozza di intesa con Leandro Paredes per quanto concerne l'ingaggio e la durata del contratto.Il regista classe 1994 non rientra nei piani di Christophe Galtier per il suo Psg e sta spingendo per tornare in Italia e vestire la maglia bianconera. Il feeling con la Vecchia Signora è nato fin da subito, gli ultimi contatti sono stati molto positivi.

Continua a leggere l'articolo su Calciomercato.com

Scelti per te dal mondo di GOAL




Nessun commento: