Bisogna che la Zarina inizi a risparmiare su tutto ma sopra ogni cosa elimini le spese superflue (spending review = erogazioni liberali STRAORDINARIA alla Pro-Loco, Associazione Carabinieri S,Giorgio, Cirimela & C. che più ne ha più ne mette)
Ci fa passare le Feste di Fine anno al buio per risparmiare 6.000/. ma ha risparmiato un belino perchè largito denaro a go-go.
La parte SUD, la piazza del Comune, altre vie del paese non sempre è illuminata; alle ore 6 del mattino la gente va a lavorare ed è buio competo e, CASUALMENTE, da certe parti è sempre illuminato!
7 commenti:
CHI SA PARLI!! E SE NON NE HA IL CORAGGIO LO SCRIVA SUL BLOG, SONO IN TANTI A LEGGERLO E ALLA FINE SI RACCOGLIERANNO I FRUTTI!
MA ERA PROPRIO INDISPENSABILE FESTEGGIARE L'8 DICEMBRE LA SEZIONE DI SAN GIORGIO DELL'ASSOCIAZIONE "APP.SALVATORE VINCI" CON LA MANIFESTAZIONE "VIRGO FIDELIS"? UFFICIALMENTE CI E' COSTATA 2.000/€......(non ci crediamo) + ALTRI 1.800/€ che.......( si mormora sia stati consegnati agli organizzatori del combattimento delle mucche regine (rejne) una cifra non indifferente)" e le altre erogazioni straordinarie che risalgono alle calende greche.
dovrebbero vergognarsi dover mandare i ragazzi a scuola con la pila, neanche 84fossimo in tempo di guerra
il vero disastro, purtroppo, è che dal basso all'alto ci sono un sacco di quaquarqua' che pensano solo ad apparire ed al voto di scambio ominicchi senza palle atti solo a raccontar palle e nulla piu'.
GIO E COMPAGNI VISTO CHE per UNA DIMENTICANZA C'E' costata una autovettura e che bisogna fare economia E RISPARNI x' non FAI VIAGGIARE X IL PAESE LE DUE VIGILESSE IN BICI? chi del suo mal cagion è, pianga se stesso, PARE UNA LOGICA FILOSOFIA, O NO?
Anonimo, era tanto che non ridevo così di cuore.
Le vigilesse in bici, ahahahah, me le vedo proprio bene
Eraldo detto "guardiun" fino a quando e' andato in pensione ha sempre usato solo la bici o le scarpe. Parliamo di alcuni anni fa e non un secolo.
Se proprio vogliamo essere buoni alle vigilesse diamogli massimo massimo il motorino.
Basta vederle in macchina a cazzeggiare per il paese o per fare 50 metri fino all' ufficio postale
Gio la spending review la conosci o non hai ricevuto la comunicazione ufficiale ? Se poi la vigilessa capo vuole l' auto usi la sua con un rimborso massimo pari alla benzina del motorino almeno fino a quando saremo rientrati del costo della macchina che si e' fatta bruciare !
ANCHE MENICO DLA GUARGIA DETTO CHE BEN HA SEMPRE ESPLETATO IL SUO DOVERE IN BICI NON CI SAREBBE PROPRIO NULLA DI MALE O DI STUPIRSI SE ANCHE LE DUE "barby?" VIAGGIASSERO IN BICI O A PIEDI------ANCHE PERCHE' NON SIAMO IN UNA GIGANTESCA METROPOLO MA IN UN PAESE CON MENO DI 9 KM QUADRATI COMPRESI CAMPI, BOSCHI E VIGNE-----
Posta un commento