Berlusconi: Chiedo scusa a italiani, non ce l'ho fatta
Roma, 4 nov. (LaPresse) - "Pensavo di chiedere scusa agli italiani perché non ce l'ho fatta. La crisi ha cancellato i nostri sforzi, anche se noi abbiamo lasciato la disoccupazione al punto più basso degli ultimi vent'anni". Così Silvio Berlusconi, a Bruno Vespa in occasione dell'uscita del suo ultimo libro 'Il Palazzo e la Piazza. Crisi, consenso e protesta da Mussolini a Beppe Grillo', parlando dell'ipotesi di non candidarsi al Parlamento. "Sto ricevendo - ha spiegato Berlusconi - pressioni da tutti i miei di restare in campo come padre fondatore del movimento". ...
4 commenti:
BERLU MA VAFFANCULO!!!!!!!!!
quando uno non ha opinione o non è in grado DI PARLARE E DISCUTERE E SI FORSE TI SENTE UN INETTO ED UN POVERINO invece di dialogare o confrontarsi SI insulta e basta...TI BECCASSI ALMENO UNA QUERELA...impareresti l'educazione e il principio del rispetto altrui.
X Aldo
Ti sbagli . Quella espressa e' l' opignone della maggioranza degli italiani visto come ci ha ridotti quel signore che , come recentemente ha affermato una sentenza di condanna , ha UNA SPICCATA TENDENZA A DELINQUERE
Per quelli come te invece di una querela serve la casa di cura
Querce , a proposito del gran bugiardone Silvio cav. Pompetta, quando ti decidi a levare dal blog la foto tua con lui ?
Fai tanto il furbo blaterando di legalita' ,di mafia,di malaffare e non ti vergogni a farti vedere accanto ad un condannato per reati fiscali e con anche un processo in corso per corruzione di minorenne , oltre ad essere il responsabile maggiore di una crisi economica ,sempre negata dal tizio, chr ci messi col culo per terra e ci ha fatto diventare lo zimbello del mondo ?
CERCA DI ESSERE SERIO ALMENO UNA VOLTA a meno che il tuo blog non sia sponsorizzato da quella cricca (IL GIORNALE di zio Tibia prossimo carcerato......finalmente !)
Posta un commento