Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 24 agosto 2012

NOI SANGIUSTESI "cacciamo il grano x' l'operazione del cerutti CHE é fallimentare sin dall'inizio?"...I VALDOSTANI VENGONO A VEDERE LA PARTITA "gratis" BRAVI AMMINISTRATORI SAPETE COME DIFENDERE ED AIUTARE I VOSTRI COMPAESANI..." ...."noi fessi...pagheremo 15 EURO, + le spese del contratto deficitario?...LORO FURBI...1 euro e GODRANNO DELLA NOSTRA IDIOZIA?"...

saintchristophe                          -----....GLI INDIGNATOS..........
22.08.2012 - sport

VdA, i biglietti costeranno un euro...Tifosi al

Comunale...."Così San Giusto sarà più vicino"Tifosi al Comunale  Calcio, mossa della società per invogliare i tifosi a seguire le partite dei granata allo stadio piemontese. Filippella: "E' l'unica cosa che possiamo fare" 

alessandro mano

Il VdA cerca in tutti i modi di avvicinare San Giusto Canavese alla Valle d'Aosta e a St-Christophe in particolare. Per farlo, ha prima cercato un accordo con le società di trasporti valdostane: «Ma finora non abbiamo avuto alcuna risposta positiva» dice il presidente Filippo Filippella. Così, la decisione è ricaduta sui biglietti: per le partite «casalinghe» al Franco Cerutti di San Giusto i valdostani potranno entrare (quasi) gratis. «È tutto quello che possiamo fare per agevolare il più possibile la tifoseria - spiega il presidente - e per dare la possibilità al maggior numero di persone di raggiungere San Giusto, visti i costi della benzina e dell'autostrada».
Il biglietto di ingresso per le sfide interne - senza distinzioni tra curva e tribuna - sarà venduto in prevendita, la settimana precedente ogni gara, al prezzo simbolico di un euro, riservato ai residenti in Valle d'Aosta; l'abbonamento per l'intera stagione costerà appena 15 euro. Da domani i tagliandi si potranno acquistare nella sede della società, al campo comunale di Prévot a St-Christophe, o nel circuito di booking su Internet che sarà attivato. Anche in Coppa Italia il biglietto singolo per i valdostani costerà un euro. Per i non residenti e per i valdostani che acquisteranno i biglietti allo stadio, l'ingresso costerà 15 euro e l'abbonamento annuale 100.
«A noi come azienda non cambia molto - dice Filippella -. Non faremmo chissà quali entrate con la vendita dei biglietti e non è quello il nostro obiettivo. <CS9.8>Il prezzo simbolico di un euro è dovuto al fatto che non ci è concesso azzerare il costo del biglietto, e in questo modo copriremo soltanto i costi della biglietteria». Per Filippella, che nei giorni scorsi aveva ipotizzato anche di dover migrare fuori Valle se continuerà il «clima ostile» nei confronti della società, l'obiettivo è tornare al più presto a giocare a St-Christophe: «Il progetto lo abbiamo calato in questa regione, non a San Giusto - dice il presidente granata - e se qualcuno non ci caccerà, il trasloco non lo faremo mai. Vorremmo però avere maggiore sostegno da tutti».
Il debutto del VdA è previsto domenica a San Giusto alle 17 per il secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro; mercoledì 29 la trasferta a Casale si giocherà a porte chiuse perché lo stadio degli alessandrini è sotto squalifica.

4 commenti:

CURIOSONE DEL BLOG ha detto...

QUESTA E' L'OCCASIONE PER FARE CAPIRE COME LA PENSA IL PAESE
MA, CERTAMENTE, TANTI ANDRANNO PERCHE' BISOGNA OSANNARE CHI HA FATTO QUESTO CONTRATTO.......

Anonimo ha detto...

MA ANCHE IL ROMPI QUERCE PAGHERA' 1 EURO X PARTITA?... ALLA FACCIA NOSTRA?...BELLA ROBA GIO...E VERRA' PURE A SFOTTERE?...ULTIMAMENTE FACCIAMO SEMPRE SOLO PIU' C....IN QUESTO PAESE....

Anonimo ha detto...

il querciot non ha mica piu' la residenza in val d'aosta,,,lo hanno cacciato quando il comune ha fatto sapere che era sempre a san giusto e a rompere in consiglio,,,e cosi' gli hanno tolto la residenza,,,perche', ricordatevi, chi si mette in contrasto con l'amministrazione ha sempre tutto da perdere e mai nulla da guadagnare,,,ricordatevelo,,,non dimenticatevelo maaaaiii !!!,,,ok?,,,

UNO VERAMENTE INFORMATO ha detto...

NO..NO..CARO ANONIMO MAL INFORMATO..LA RESIDENZA IL QUERCE C'E' LA IN VALLE..HANNO CERCATO DI FARGLIELA TOGLIERE SCRIVENDO AL SUO COMUNE ED ADDUCENDO EMERITE C...X OTTENERE UN RISULTATO FAVOREVOLE..MA VISTO CHE GLI ALTRI COMUNI "rispettano le leggi e regole"..E NON LE INTERPRETANO A LORO COMODO COME SOVENTE AVVIENE AD "S.G?" NON LI HANNO NEPPURE C..DI STRISCIO..ED HANNO FATTO L'ENNESIMO FLOP E LA SOLITA FIGURA DI M.."loro son solo forti con i deboli..ma deboli con i forti.." ED IL QUERCE NON MI PARE SIA COSI' "cogl... e pirla?" COME QUALCUNO DICE O VORREBBE FAR CREDERE..CI HANNO PROVATO MA HANNO SBATTUTO IL MUSO..CONTROLLA E VEDRAI CHE E' COSI' SIG. DISINFORMATO..